PDA

Visualizza Versione Completa : iWeb e password



T3O_G
04-02-07, 15:41
Ciao ragazzi, sto cercando di creare un mio sito con iWeb, e vorrei creare una pagina in cui si possa entrare solo con una password...ho notato che si puo dare a tutto il sito...ma si puo dare ad una sola pagina?....se si come posso fare?...grazie in anticipo delle risp...
:???: :???: :???:

theBlack
04-02-07, 15:56
Ciao ragazzi, sto cercando di creare un mio sito con iWeb, e vorrei creare una pagina in cui si possa entrare solo con una password...ho notato che si puo dare a tutto il sito...ma si puo dare ad una sola pagina?....se si come posso fare?...grazie in anticipo delle risp...
:???: :???: :???:

dall'ottimo aiuto del mac:

Proteggere un sito con una password

Puoi configurare il tuo sito in modo che soltanto le persone che conoscono nome utente e password possano visitarlo.

Nota: la protezione mediante password funziona solo se pubblichi il sito su .Mac; non č possibile proteggere con password singole pagine.

T3O_G
05-02-07, 22:23
ehm...in effetti ho il vizio di non guardare mai questo utile comando aiuto...
grazie cmq per la risposta...gia che ci sono vorrei chiedere ad Avro se posso mettere un link al sito MacPeer... ci terrei parecchio perche' anche se posto poco sono affezionato a questo sito...a volte basta sfogliare tra i vari topic per risolvere molti problemi apparentemente banali...sto cercando far entrare questa cosa in testa a molti miei colleghi... =)
grazie a tutti...

avrobay
05-02-07, 23:26
gia che ci sono vorrei chiedere ad Avro se posso mettere un link al sito MacPeer...

Ciao T3O_G , bene ritovato. Certo che "puoi", anzi lo ritengo un gesto carino e simpatico nei confronti del forum. Un gesto che puņ farci solo piacere. Grazie! :)