PDA

Visualizza Versione Completa : partizione per parallels ??



mauro78
04-02-07, 13:12
ciao a tutti.

vorrei sapere se è necessario creare una partizione nel mio apple MacBook Pro per installare windows Vista dopo aver naturalmente installato parallel desktop?? se si come si fa?? all' inizio di isntallazione windows vista seleziono una partizione??

grazie per l attenzione!!!

saluti.

TheCube
04-02-07, 13:27
Ciao,
non serve creare nessuna partizione per usare Parallels. Prima di iniziare consiglio di leggere il manuale che accompagna il prodotto, è ben fatto e comprensibile.

mauro78
04-02-07, 13:41
Ciao,
non serve creare nessuna partizione per usare Parallels. Prima di iniziare consiglio di leggere il manuale che accompagna il prodotto, è ben fatto e comprensibile.

infatti non ho fatto partizioni ma volevo essere sicuro che fosse giusta l' operazione !!! non è possiibile però importare file o cartelle dall had disk mac a quello windows?? ho visto che nel disco windows si consulta solo da dentro parallels e quindi windows ??? o sbaglio??

grazie mille per la risposta!!

saluti.

TheCube
04-02-07, 13:44
E' possibilissimo scambiare file tra le due piattaforme, basta usare il drag'n'drop o le Shared Folders.
Come dicevo prima, uno sguardo al manuale potrebbe aiutare a dissipare i dubbi di base...

mauro78
04-02-07, 13:48
ti ringrazio molto ... non è che sapresti indicarmi un manuale on-line di parallels in italiano ( sempre se esiste!!)?? preferirei visto che il mio è in inglese e sono un po arrugginito ....

grazie tanto per l aiuto !!!

a presto

ciao