PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione mouse



ubik
04-02-07, 11:00
in ottobre ho comprato il mio Mac ordinandolo on-line dal sito dell'applestore
da ieri il mighty mouse non funziona piu' bene, :cry:

cosa devo fare per farmelo sostituire ? sul sito dell'apple non sono riuscito a trovare nessuna indicazione (forse non ho cercato benissimo)
qualcuno mi sa dare qualche suggerimento ?
grazie

flashcream
04-02-07, 11:02
hai provato a pulire la rotellina? succede a tutti che non funzioni correttamente quando si infiltra dello sporco. (vedi i vari topic nel forum).

cmq i soliti numeri dell'assistenza. trovi tutto partedendo da qui: http://www.apple.com/it/support/contact/

sposto in sez. hardware... 8)

ubik
04-02-07, 11:50
hai provato a pulire la rotellina? succede a tutti che non funzioni correttamente quando si infiltra dello sporco. (vedi i vari topic nel forum).

cmq i soliti numeri dell'assistenza. trovi tutto partedendo da qui: http://www.apple.com/it/support/contact/

sposto in sez. hardware... 8)

no in effetti non ho controllato se c'e' dello sporco
come si apre il mighty mouse senza fare disastri ?

comunque grazie e' sempre una certezza chiedere aiuto qui dentro ...!
8)

flashcream
04-02-07, 11:56
non si apre senza fare disastri, nel senso che la ghiera di plastica va fisicamente rotta per smontare il mouse. ma questo non serve... basta pulire con energia la rotellina con un panno, capovolgendo il mouse. io lo imbevo di alcol, altri no, vedi tu.... leggi i post sull'argomento. :wink:

ubik
04-02-07, 12:15
non si apre senza fare disastri, nel senso che la ghiera di plastica va fisicamente rotta per smontare il mouse. ma questo non serve... basta pulire con energia la rotellina con un panno, capovolgendo il mouse. io lo imbevo di alcol, altri no, vedi tu.... leggi i post sull'argomento. :wink:

non so se la cosa si risolvera' cosi' facilmente, ora provo
grazie

LordSteve
23-04-07, 11:56
hai provato a pulire la rotellina? succede a tutti che non funzioni correttamente quando si infiltra dello sporco. (vedi i vari topic nel forum).



Ieri la rotellina non scorreva più verso l'alto. Ho preso un po' di carta igienica, ho rovesciato il mouse e l'ho strofinata sulla pallina.
Magicamente è tornato a funzionare al 100%!

Ogni tanto il topolino fa la pupù e bisogna pulirlo :lol:

Lorenzo
23-04-07, 14:01
Se però non sei sicuro di volere richiare lo porti in assistenza e in una settimana te lo cambiano a gratis

JaCk
19-05-07, 10:22
Stesso problema...grande Flash; pulita la rotellina con un panno imbevuto d'alcol tutto è tornato come prima! Grazie...come sempre.

JaCk