PDA

Visualizza Versione Completa : itunes... e la musica...



MacDuggi
03-02-07, 18:29
domanda facile facile:
io creo una playlist ok?
ma perchè i brani della suddetta devono essere anche visualizzati nella libreria musica?
non c'è modo di eliminare la visualizzazione dei brani dalla libreria e tenerli solo nella playlist?

TheCube
03-02-07, 19:52
Sarà anche facile ma proprio non l'ho capita.... :roll:

meigel
03-02-07, 20:15
non c'è modo di eliminare la visualizzazione dei brani dalla libreria e tenerli solo nella playlist?

No, perchè i brani della playlist che hai creato restano nella libreria; la playlist è solo un elenco di titoli. ;)

(...se ho capito bene la domanda :???: )

MacDuggi
03-02-07, 20:24
Sarà anche facile ma proprio non l'ho capita.... :roll:

Itunes/libreria/musica = elenco di tutti i brani (compresi quelli delle playlist)
Itunes/playlist/u2 = solo i brani della playlist

quindi la lista brani degli u2 me la ritrovo anche in musica, quando a me piacerebbe che nn fosse visualizzata...

ho reso l'idea?

Jamesale
03-02-07, 22:15
proverò a risponderti io...
la play creata da te nominata U2 è solo una lista di brani che DEVE essere nella libreria
la Playlist è come un' Alias
se cancelli i brani degli U2 in libreria NON potrai più trovarli nella playlist...


Spero di essere stato chiaro e non aver detto cazz...semmai qualcuno mi correggerà e ti verrà in aiuto :wink:

MacDuggi
03-02-07, 23:00
proverò a risponderti io...
la play creata da te nominata U2 è solo una lista di brani che DEVE essere nella libreria
la Playlist è come un' Alias
se cancelli i brani degli U2 in libreria NON potrai più trovarli nella playlist...


Spero di essere stato chiaro e non aver detto cazz...semmai qualcuno mi correggerà e ti verrà in aiuto :wink:

sacrosanto......
vabbè vorrà dire che la libreria diventerà uno scrolling infinito.....