PDA

Visualizza Versione Completa : parallels e attivazione xp..



qwertys
03-02-07, 17:31
ho boot camp con un xp pro (originale) che funziona bene (installato pero' + volte....ho dovuto chiamare microsoft x sbloccare...)...ora ho installato la nuova versione di parallels, ma xp mi si apre dicendo + o - "la tua macchina ha subito varie modifiche hardware e quindi necessita' di essere attivata nuovamente entro 3 gg..." ... ho provato via internet ma nulla, mi dice di chiamare microsoft...che devo fare?Come mai?Premetto che se parto su boot camp e' tutto ok....poi mi secca non poco chiamare x lo sblocco microsoft, per ora sto facendo delle prove chissa' riformatto tutto...non vorrei poi facessero i monelli quando serve... Vista funziona su parallels?Sembrerebbe di si....su boot camp no invece vero?

ThePassion
03-02-07, 17:35
beh prova a chiamare... di solito devi solo seguire una registrazione che ti dice ciò che devi fare, solo se non funziona in quel modo ti collega automaticamente con un operatore!!! Comunque, se la copia è originale, l' unica maniera è chiamare microsoft... è anche un numero verde quindi manco paghi, che aspetti? :D
Per quanto riguarda vista, funziona su parrallels solo sull' ultima versione, invece con bootcamp non è supportata ufficialmente ma volendo si può fare anche se te lo sconsiglio vivamente.