PDA

Visualizza Versione Completa : boot camp



MacTeo
02-02-07, 21:47
non capisco perchè quando cerco di installare windows su mac, dopo aver fatto la partizione, il computer mi si riavvia e part da cd di windows pero i comandi per dirgli di installare windows non funzionano, ovvero mi dice di premere invio per installare windows xp e non m prende nessun tasto della mia tastiera???devo forse attaccare uatastiera usb esterna???

flashcream
02-02-07, 21:49
perchè è BT la tua?

MacTeo
02-02-07, 21:52
perchè è BT la tua? perchè cos'è???

flashcream
02-02-07, 21:56
bleutooth... sai bisogna cercare un pò di indovinare quando non si leggono informazioni fondamentali come di quale modello mac stiamo parlando. ora dalla tua risposta stupita si capisce che è un macbook.

MacTeo
02-02-07, 21:59
bleutooth... sai bisogna cercare un pò di indovinare quando non si leggono informazioni fondamentali come di quale modello mac stiamo parlando. ora dalla tua risposta stupita si capisce che è un macbook.si è un macbook e nn puo essere infatti bleutooth...ora???

flashcream
03-02-07, 09:24
hai seguito tutte le indicazioni della guida (per esempio il preventivo agg. del firmware, bootcamp 1.1.2 ecc.) nonchè inserito un regolare cd di win sp2 "completo"?

se si, il problema non dovrebbe sussistere. sussiste senza dubbio quando il cd di installazione non è quello corretto. ora per farlo uscire riavvia il mac tenendo premuto il tasto sx del mouse. (ovvero del trackpad)

altro e utile: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303572

MacTeo
03-02-07, 14:42
sai cos'è è che io non ho il cd riginale di windows ma ne ho un craccato e senza SP2...cavoli...ma se ne scarico uno da emule completo di tutto e poi lo masterzzo dovrebbe andare bene?

flashcream
03-02-07, 14:44
forse non ti sei accorto che sei un un forum dove certi discorsi non sono proprio ammessi. chiudo.