PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Parallels



ThePassion
02-02-07, 21:40
Una volta installato e dopo che clikko sul pulsante play mi viene questa schermata cn il seguente messaggio:

You need to restart your computer. Hold downd the power button for several seconds oor press the restart button

come sfondo di sto messaggio c' è l icono del tasto di spegnimento

come faccio a riavviare il mac con tastiera e mouse inattivi a causa della schermata?

flashcream
02-02-07, 21:46
guarda che c'è scritto cosa devi fare..... premere il bottone dello spegnimento per qualche secondo.... o quello del riavvio. (ovviamente dipende dal modello mac, che però tu non citi)

si tratta di un kernel panic.

ThePassion
02-02-07, 21:48
ho un imac 24 cmnq se ltengo premuto il tasto dietro nn si riavvia ma si spegne e quando lo riaccendo dice che mac os x si è arrestato inaspettatamente

ThePassion
02-02-07, 21:58
come faccio a riavviare il mio iMac 24 pollici 2.33 ghz?

flashcream
02-02-07, 22:04
se non si riavvia normalmente premendo il tasto di accensione (e non vedo perchè non dovrebbe) ripara il disco avviando da dvd:

http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html

ThePassion
02-02-07, 22:05
ma per riavviarlo dal tasto di accensione come devo premerlo?

maina
02-02-07, 22:20
ma per riavviarlo dal tasto di accensione come devo premerlo?

credo ci sia un equivoco. Per riavviare il Mac, dopo averlo spento, devi semplicemente "riaccenderlo" premendo il tasto di accensione come se dovessi avviare normalmente il Mac.
Per quanto riguarda il Kernel panic, ti suggerisco di fare una breve ricerca sul forum poichè il tema è stato ampiamente trattato.

ThePassion
02-02-07, 22:24
scusate un attimo ma nn ho idea di che cosa sia il kernel panik... allora io ho installato parallels ho creato un nuovo VM ho messo boot sequence CD-ROM,Hard disck,Floppy e poi facendo start mi viene il messaggio scritto nel primo post, riavvio il mac e non succede nulla.... come mai?
c' è per caso una guida all installazione di parallels?

TheCube
02-02-07, 22:45
c' è per caso una guida all installazione di parallels?
Certo che c'è, sullo stesso sito da cui hai comprato il software...

ThePassion
03-02-07, 17:25
ho risolto anche se la guida era solo in inglese :D