PDA

Visualizza Versione Completa : netgear dg834g:problemi di connessione,



szottima
02-02-07, 18:48
Ho seguito tutte le istruzioni per il collegamento wireless con il mio netgear dg834g al mio MacBook e la prima volta ha funzionato perfettamente.
Poi ho spento tutto ed ho riprovato a collegarmi wireless alcuni giorni dopo: niente da fare!
Vorrei chiedervi se ogni volta che si spegne il netgear, successivamente si deve rifare tutta la procedura di configurazione o se c'è un modo per evitarlo.
Il mio provider è Alice
Grazie a tutti coloro che mi potranno essere di aiuto

flashcream
02-02-07, 19:15
spiegati meglio. il mac vede il netwok ma non accedi o la aiport è disattiva? intendi quello per perdita di configurazione o intendi la perdita dei dati che hai inserito nel router come tuo nome e pass per la connessione, protocollo, eventuale protezione ecc?

szottima
04-02-07, 14:55
Semplicemente non succede nulla, il Macbook mi dice che non esiste il collegamento ad internet! Il Netgear invece ha le sue due lucette accese che dicono che tutto va bene.
Che posso fare?
Grazie

flashcream
04-02-07, 16:53
entrare nella configurazione del router, controllare i dati inseriti, salvare e riavviare il router. da quello che scrivi non sono state salvate le impostazioni. eventualmente cerca sul sito del produttore una versione del firmware più recente, quindi lo aggiorni.