PDA

Visualizza Versione Completa : salvare download parziale



giadeo
02-02-07, 18:23
Buongiorno.
Ho provato con "cerca" ma non ho trovato. Con aMule è possibile salvare i
download scaricati parzialmente nel caso, per esempio, di una reistallazione del sistema operativo e non ricominciare tutto da capo?
Ringrazio

iGodness
02-02-07, 18:28
Non mi e' molto chiaro quello che vuoi fare.

Vuoi trovare i Temp Files di aMule?

Libreria>Application Support>aMule>Temp

Qui trovi tutti i files in Downloading di aMule.

giadeo
02-02-07, 18:37
Se reinstallo tiger perdo tutti i file già scaricati, giusto?
Dovrei quindi preventivamente salvare la cartella Libreria>Application Support>aMule>Temp?

iGodness
02-02-07, 18:39
Non necessariamente. Dipende dall'installazione che devi fare. Se formatti tutto, e' ovvio. L'HD sarebbe vuoto, quindi ti consiglio di mettere tutto su DVD o chiavetta.

Se invece decidi di "Aggiornare", allora non viene cancellato nulla.
La decisione di aggiornamento non e' solo dovuta dal fatto di "passare da Panther a Tiger". Uno puo' aggiornare il sistema nel caso abbia combinato casini.

giadeo
02-02-07, 18:48
Ti ringrazio.Intendevo riformattare tutto.
La cartella salvata "Temp"la ricolloco in>
Libreria>Application Support>aMule:
confermi?

iGodness
02-02-07, 18:51
Giadeo, non posso confermarti che vada al 100%, in quanto io non ho mai avuto bisogno di formattare. Mi pare l'unica soluzione, questo si'. Se aspetti entro stasera, sono sicuro che autorita' piu' in alto di me, sapranno certamente illuminarti l'immenso.

In ogni caso, a mio parere, se vuoi formattare questa mi pare la procedura corretta.

giadeo
02-02-07, 18:59
Nuovamente ti ringrazio-ciao

Hartz
02-02-07, 19:09
Giadeo, se proprio devi ricorrere ad una formattazione, allora il suggerimento di iGodness è correttissimo: Tua_Casetta-->Libreria-->Application Support-->aMule: è qui che "abita" la cartella Temp.


H

iGodness
02-02-07, 19:10
Benedetto Hartz :worty:

duccio
02-02-07, 19:16
io tempo fa avevo reinstalato completamente aMule. avevo salvato sull'HD esterno la cartella temp del mulo e poi dopo la reinstallazione ho sostituito la temp nuova con quella vecchia che avevo sull'Hd esterno. aveva funzionato. ma non ho capito esattamente se è quello che devi fare.

iGodness
02-02-07, 19:19
Pare di si'. Vuole formattare senza perdere il files in Downloads di aMule.

giadeo
02-02-07, 19:55
Ringrazio tutti.Era quello che volevo sapere e farò come mi consigliate, sicuro che andrà tutto bene.