PDA

Visualizza Versione Completa : adobe bridge vuole che lo reinstalli *+*



greyshadow
02-02-07, 15:45
http://img372.imageshack.us/img372/7726/adobebridgeew4.jpg

ultimamente ogni volta ke faccio "sfoglia" mi appare codesta finestra :roll:
la kiudo e finiscono i problemi, ma la cosa mi secca parekkio, ancke perké nn saprei da ke parte iniziare per reinstallare solo Bridge senza reinstallare tutto il Pakketto Adobe :???:
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

gabod3
02-02-07, 15:59
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Arriveranno senz'altro aiuti, ma tu cerca di evitare le "k" in sostituzione dei "ch"... :?

greyshadow
02-02-07, 16:46
Arriveranno senz'altro aiuti, ma tu cerca di evitare le "k" in sostituzione dei "ch"... :?
:-o hai avuto problemi a capire quello che ho scritto per via delle "k" o è mero fastidio fisico per l'italiano non corretto? 6 1 prof. di Ita?^^

Cmq cercherò di far attenzione, sappi che qualché volta mi scappera una "K" qua e là. [ do not crucified me. Please T_T ]

edit: scapperà

gabod3
02-02-07, 16:50
:-o hai avuto problemi a capire quello che ho scritto per via delle "k" o è mero fastidio fisico per l'italiano non corretto? 6 1 prof. di Ita?^^
Più che altro fastidio fisico, ma sì, l'uso di abbreviazioni stile sms rende anche più ardua la comprensione del testo e quindi anche più difficile ricevere aiuti.


Cmq cercherò di far attenzione, sappi che qualché volta mi scappera una "K" qua e là. [ do not crucified me. Please T_T ]
Sono certo che ci metterai attenzione! :)
Non sono comunque il solo a cui la cosa provoca fastidio: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11969

greyshadow
02-02-07, 17:33
OKkey! Sarò trasparente e limpido negli interventi. ;)

flashcream
02-02-07, 18:09
più che installare bridge mi preoccupererei di aver installato correttamente un recente plugin camera raw (il quale si scarica dal sito adobe) e di aggiornare tutta la suite con adobe updater.

MarkII
02-02-07, 18:52
Prima di fare qualsiasi cosa, prova ad aggirnare Bridge da . aiuto -aggiornamenti.

E' disponibile da ieri. ;)

greyshadow
02-02-07, 18:59
Ho scaricato il plug_in e l'ho messo nella cartella plug_in di Bridge, ho riavviato il programma ma ancora mi da errore
http://img266.imageshack.us/img266/5634/bridgecmrtq6.jpg

MarkII
02-02-07, 19:01
Non scaricare nessun Plugin.
Apri Bidge clicca su aiuto e aggirnamento.
Vedrai che tutto torna al suo posto.

greyshadow
02-02-07, 19:01
Prima di fare qualsiasi cosa, prova ad aggirnare Bridge da . aiuto -aggiornamenti.

E' disponibile da ieri. ;)

:cry: io clikko su aiuto/aggiornamenti.. ma non succede nulla


aggiornare tutta la suite con adobe updater.
dove lo trovo adobe updater :?:

MarkII
02-02-07, 19:03
Prova a fare un Logout e riavvia bridge deve dartelo per forza l'aggiornamento, altrimenti devi davvero reinstallare tutto.

flashcream
02-02-07, 19:05
Ho scaricato il plug_in e l'ho messo nella cartella plug_in di Bridge, ho riavviato il programma ma ancora mi da errore
http://img266.imageshack.us/img266/5634/bridgecmrtq6.jpg

perchè lì scusa? e si che le istruzioni sono anche in italiano.

MarkII
02-02-07, 19:43
Credo di aver trovato il problema.
Siccome e' successo anche a me Adesso, ho controllato e ho scoperto che il mio Plugin che risiedeva in:
Hd- Libreria- application support- adobe- plugins-cs2-file format.
Il CR3.6 era visualizzato come foglio bianco, quindi corrotto.
l'ho eliminato, ho copiato il nuovo ( se copiavo direttamente senza prima eliminarlo mi diceva che non avevo i privilegi) e finalmente adesso va tutto bene.

Ps: prima quando consigliavo di fare l'aggiornamento, nello stesso momento lo stavo facendo io ma senza riuscirci perche' mi dava errore nell'installazione.
Fatto il procedimento sopradescritto, ora non trova piu' nulla da aggiornare.

greyshadow
07-02-07, 09:23
Non avendo risolto il problema con Bridge voglio reinstallare sullo stesso Mac (quindi non dovrebbe chiedermi l'attivazione nuovamente) tutto il pacchetto della creative suite CS2.
Preparati il codice della CS1, Il codice della CS2 e i dischi d'installazione, ho alcune paure che mi impediscono di continuare:

1) Nelle istruzioni sulla disinstallazione del pacchetto al punto 1 mi dicono di selezionare AHCRemind e fare clic su Quit Process. Ma questo programma purtroppo non mi risulta in uso T_T.

2)Ho paura ke tutti i miei predefiniti di documento di InDesign e tuttissimi gli stili di esportazione PDF di Acrobat se ne vadano per sempre e non so come salvarli per importarli in seguito.

Help \ToT/!

MarkII
07-02-07, 11:08
Hai provato seguendo le istruzioni che ti ho dato?

strano :???:

greyshadow
11-02-07, 00:40
Ho provato come mi hai detto Mark ma purtroppo mi ha dato un 2 di Pikke ^^
Ho reinstallato il tutto e ora sembra funzionare

MarkII
11-02-07, 23:53
Mi spiace.... :(

greyshadow
12-02-07, 01:30
Mi spiace.... :(
tranquilllo non devi dispiacerti, il 2 di pikke me lo ha dato il computer non tu ^^