PDA

Visualizza Versione Completa : cerco windows media player



tidus
01-02-07, 23:06
ciao a tutti sto cvercando windows mwdia player compatibile per mac..io lo trovato in alcuni siti ma non riesco a scaricarlo.potreste darmi qualche link,grazie.

avrobay
01-02-07, 23:22
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html ;)

tidus
01-02-07, 23:36
ok grazie pero come mai quando cerco di togliere use flip4mac non me lo fa togliere?ho provato ad andare a un sito con wmp ma nn va

avrobay
01-02-07, 23:43
ok grazie pero come mai quando cerco di togliere use flip4mac non me lo fa togliere?ho provato ad andare a un sito con wmp ma nn va

Il tuo è un Mac Intel? Allora è normale: devi usare flip4Mac come plug-in del browser.

Probabilmente puoi usare Win Media Player aprendo il browser con "rosetta" (vedi nella finestra informazioni del browser: puoi mettere un segno di spunta a "apri con rosetta")

tidus
01-02-07, 23:59
scusa l ignoranza ma non sono molto pratico quindi potresti dirmi passo per passo dove devo andare e cosa devo cliccare?grazie

avrobay
02-02-07, 00:03
scusa l ignoranza ma non sono molto pratico quindi potresti dirmi passo per passo dove devo andare e cosa devo cliccare?grazie

Non posso farti degli screenshot perché il mio è un Mac PPC e non ho quindi l'opzione "apri con rosetta". Però vorrei prima chiederti una informazione perché magari scopriamo che non c'è bisogno di fare operazioni particolari. Di quale sito/video si tratta? Puoi segnalarci l'indirizzo?