PDA

Visualizza Versione Completa : Ho appena preso per il mio stupendo mac mini...



LUPIN
01-02-07, 19:06
Salve a tutti, indeciso fra i vari hard disk esterni alla fine ho messo le mani su un lacie da 120 gb mobile drive, piccolino e non sfigura con il mini mac.
Secondo voi e' stato un buon acquisto? Ero indeciso con un 250 gb sempre lacie ma era troppo grosso, ed era alimenato esternamente, mentre il mio e' alimentato tramite porta usb. ci sono diofferenze di prestazione fra un mobile drive e un hard disk esterno "classico"?
Per ora funziona alla perfezione...

lunasso
01-02-07, 19:19
la differenza se il tuo HD esterno è collegato con usb2 al tuo minimac sarà un pò più lento nel trasferire i dati che puoi migliorare collegandolo alla porta firewire

photostudio
01-02-07, 19:20
dimensioni a parte, crca di non stressare troppo il nuovo HD sia per quanto riguarda la meccanica, sia per l'alimentazione. d'altronde la corrente la prende tramite porta usb del mini, che è decisamente un computer stupendo, ma di sicuro non è "sovradimensionato"

il tuo acquisro si sarebbe giustificato di più per un portatile con esigenze "una tantum" di maggiore disponibilità d'archiviazione

per quanto riguarda il giudizio di merito, nel suo genere, hai preso un ottimo prodotto

:)

LUPIN
01-02-07, 20:52
Grazies per le risposte, e' collegato da 6 ore e non e' per niente caldo, penso sia una cosa buona.

L'uso che ne faro' sara' parallelo al mini, nel senso che rimarra' acceso quanto il mac, parecchie ore al giorno...