PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera i,pawwita impazzrgita



livingdead
06-09-05, 21:14
ciao a tutti
spero che mi possiate aiutare. le lettere della tastiera nn corrisponndono pi, per scrivere devo andare alla ricerca della lettera o schicciando un infinitù di tasti e da co,e potete vedere alcuni nn li ho ancora trovati :cry:
non so co,e fare spero in un vostro aiuto.
possiedo un ibook g4 os x 10.3.9 512 ram cpu 1.33 ghz l2 cache 512 kb
bus 133 mhz

Czar
06-09-05, 21:19
nel menu con la bandierina in alto seleziona italiano-pro:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/pro.jpg

livingdead
06-09-05, 21:29
grazie grazie grazie veramente nn spaevo più che fare avevo pensato addirittura di kiamare la apple :lol: figurati pensavo ke il mac aveva un virus tanto sono ignorante in materia ero andato alla ricerca di info su virus per mac ma ho avuto la lieta notizia ke os x nn ne ha nessuno nn sapevo più dove sbattere.. grazie ancora
:)

Czar
06-09-05, 22:09
esatto!!! :lol: le prime volte ti frega un pò, poi si risolve ;-)

TonyMakkiozza
06-09-05, 22:13
grazie grazie grazie veramente nn spaevo più che fare avevo pensato addirittura di kiamare la apple :lol: figurati pensavo ke il mac aveva un virus tanto sono ignorante in materia ero andato alla ricerca di info su virus per mac ma ho avuto la lieta notizia ke os x nn ne ha nessuno nn sapevo più dove sbattere.. grazie ancora
:)

:-o
Ma sei proprio sicuro che ora funzioni la tastiera? :lol:

faliang
06-09-05, 22:15
grazie grazie grazie veramente nn spaevo più che fare avevo pensato addirittura di kiamare la apple :lol: figurati pensavo ke il mac aveva un virus tanto sono ignorante in materia ero andato alla ricerca di info su virus per mac ma ho avuto la lieta notizia ke os x nn ne ha nessuno nn sapevo più dove sbattere.. grazie ancora
:)

:-o
Ma sei proprio sicuro che ora funzioni la tastiera? :lol:

:smt042 :da ********* addosso: :da ********* addosso: :da ********* addosso: :smt042

BluesManDad
06-09-05, 23:00
Ma sei proprio sicuro che ora funzioni la tastiera? :lol:

:lol: :P

livingdead
07-09-05, 02:05
Ma sei proprio sicuro che ora funzioni la tastiera? :lol:

:lol: :P
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto :???: non me ne ero accorto grazie.

non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.

e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo :lol:

Czar
07-09-05, 02:15
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto :???: non me ne ero accorto grazie.

non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.

e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo :lol:

Beh al fine di non creare possibili incomprensioni, forse sarebbe meglio evitare tante abbreviazioni :P io personalmente ho trovato il tuo post comprensibilissimo... Senza contare la smania di risolvere il problema, che giustamente ti ha fatto affrettare la scrittura. Ripeto, personalmente non ho avuto problemi :) In fondo l'importante è aver risolto il problema no? Tutto il resto è noia come dice er Califfo :wink: :lol: :lol: :lol:

macDavid
07-09-05, 02:23
Ma sei proprio sicuro che ora funzioni la tastiera? :lol:

:lol: :P
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto :???: non me ne ero accorto grazie.

non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.

e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo :lol:
io lo uso spesso nel forum il "nn"..."anke" la k...nn sei l'unico ;-)
tranquillo :-D

livingdead
07-09-05, 02:39
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto :???: non me ne ero accorto grazie.

non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.

e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo :lol:

Beh al fine di non creare possibili incomprensioni, forse sarebbe meglio evitare tante abbreviazioni :P io personalmente ho trovato il tuo post comprensibilissimo... Senza contare la smania di risolvere il problema, che giustamente ti ha fatto affrettare la scrittura. Ripeto, personalmente non ho avuto problemi :) In fondo l'importante è aver risolto il problema no? Tutto il resto è noia come dice er Califfo :wink: :lol: :lol: :lol:

fa sempre piacere saper come è meglio comunicare in un determinato luogo, in effetti le abbreviazioni possono andare bene in chat..
grazie ancora per l'aiuto.

Czar
07-09-05, 02:43
No no, io NON ho comunicato nulla. Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Tony... lungi da me l'idea di correggerti. Non lo farei e di sicuro le persone deputate a farlo in questo forum sono altre :)
La prossima volta sarai Tu ad aiutare me :wink:

livingdead
07-09-05, 02:54
No no, io NON ho comunicato nulla. Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Tony... lungi da me l'idea di correggerti. Non lo farei e di sicuro le persone deputate a farlo in questo forum sono altre :)
La prossima volta sarai Tu ad aiutare me :wink:

certo magari dovrò acquisire un più esperienza nel settore.
ciauz.

:smt024

Czar
07-09-05, 03:04
certo magari dovrò acquisire un più esperienza nel settore.
ciauz.

:smt024

io so solo usare ShakesPeer EHM (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-shakespeer.html) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"so" forse è eccessivo :???:

TonyMakkiozza
07-09-05, 08:55
bhè qualche errore di digitazione capita ogni tanto :???: non me ne ero accorto grazie.

non sapevo che il "nn" è considerato un errore nel forum mi adeguerò grazie ancora.

e soprattutto cercherò di stare più attento a cuò che scrivo :lol:

Take it easy livingdead! La mia era solo una battuta. 8)

Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! Quindi tranquillo, metti tutte le "kappa" e le abbreviazioni che vuoi, che ci capiamo lo stesso. ;)

BluesManDad
07-09-05, 09:00
...Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! ....


Oggi il Tony è di buon umore... :lol:

livingdead
08-09-05, 05:46
...Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! ....


Oggi il Tony è di buon umore... :lol:

ok tranky ma io veramente mi pensavo ke erano errori visto ke so nuovo
:cooool: :drogar-biggreen: :drogar-biggreen: :cooool: