PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di installazione the sims 2



ANgiE1991
01-02-07, 12:51
volevo un'informazione, io ho comprato the sims 2 per mac ma quando inserisco il cd nn me lo fa installare perchè dice che devo avere almeno 1MB libero...io ho 129,57GB liberi... :cry: come faccio?
grazie in anticipo :)

flashcream
01-02-07, 12:56
l'installazione si fa semplicemente trascinando dal disco la cartella the sims 2.... in cartella applicazioni o no? molto strano quel messaggio del finder.

ANgiE1991
02-02-07, 16:07
grazie 1000 ci sn riuscita! :D xo avrei un altra domanda, ho scaricato alcuni file e nn me li fa installare, c'è un applicazione ke installa i file sims2pack ma nn una ke installa i package anke se in teoria qll ke installa i sims2pack si kiama package installer...come faccio a installare i file package?? :roll: esiste un modo? :?:

flashcream
02-02-07, 17:34
esattamente tramite l'applicazione cha hai nominato, contenuta nella cartella the sims2. hai provato con un doppio clik sul file package? oppure trascina il file sull'icona dell'applicazione.

mariusdj
02-02-07, 18:39
Spero di non essere troppo off topic...Anche io ho the sims 2 pero in inglese ho letto sul forum che ce un modo per metterlo in italiano ho scaricato il file provo ad installare ma mi dice di sceglire il tipo di lingua pero mi da tre lingue L'inglese il France e il tedesco...non ce una patch o simili per metterlo in italiano....e poi avrei una altra domanda dei miei amici mi hanno detto che si puo mettere una patch per fali stare nudi cioe che non vengano criptati epossibile? grazie dell'attenzione :D

iGodness
02-02-07, 18:46
Devi cercare una localizzazione in italiano. Ad esempio qui. (http://www.games4mac.it/index.php?option=com_remository&Itemid=62&func=select&id=1) Adesso provo a cercare anche io e poi ti dico... Com'e' Sims? Vorrei comprarlo anche io.

EDIT: Ho trovato qualcosa. Ma mi devi dire l'esatto nome/versione del gioco. So ci sono diversi "The Sims".

The Sims 2 (ITA) 19Mb. (http://www.games4mac.it/index.php?option=com_remository&Itemid=62&func=fileinfo&id=3)

mariusdj
02-02-07, 19:48
E un bellismo gioco farai un'affare davvero ti terra incollato allo schermo
Cmq ho scaricato la patch da 19 mega il problema e che mi dice da un menu a tendina di scegliere tra lingue e non ce l'italiano :( mentre l'altra non la posso installare perche no ho il classic :?

Noldotar
03-02-07, 04:14
E un bellismo gioco farai un'affare davvero ti terra incollato allo schermo
Cmq ho scaricato la patch da 19 mega il problema e che mi dice da un menu a tendina di scegliere tra lingue e non ce l'italiano :( mentre l'altra non la posso installare perche no ho il classic :?

Non devi scegliere la lingua: è già in italiano una volta installata la patch.

ThePassion
03-02-07, 17:27
dovresti migliorare la grafica---->http://www.forumfree.net/?c=135491

mariusdj
04-02-07, 14:08
quando metto la patch dal menu a tendina scelgo l'inglese (probabilmente sbaglio) cmq una volta installata apro il gioco ed e sempre in inglese :?

Noldotar
04-02-07, 16:15
quando metto la patch dal menu a tendina scelgo l'inglese (probabilmente sbaglio) cmq una volta installata apro il gioco ed e sempre in inglese :?
Ma è la Rev. E?

mariusdj
08-02-07, 21:12
si e la rev cmq ho capito perche...io ho messo la patch e ho avviato subito il gioco....poi ho spento il mac e il giorno dopo ho riacceso the sims ed era n italiano probabilmente richiede di riavviare :D

AleSpalla
19-04-09, 20:20
io, dopo che mi viene chiesto dove installare il gioco (scaricato d internet), mi viene chiesto "nessun software da aggiornare individuato, selezionare Altro e scegliere un software"...MA CHE VUOL DIRE?? K DEVO FARE?? QUELLO DEL GIOCO NON ME LO FA SELEZIONARE!

flashcream
19-04-09, 20:32
io, dopo che mi viene chiesto dove installare il gioco (scaricato d internet), mi viene chiesto "nessun software da aggiornare individuato, selezionare Altro e scegliere un software"...MA CHE VUOL DIRE?? K DEVO FARE?? QUELLO DEL GIOCO NON ME LO FA SELEZIONARE!

prima installi il gioco dal suo dvd e poi aggiorni con l'aggiornamento che hai scaricato. non un aggiornamento a caso, ma quello corretto: http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775


fai la cortesia di non in scrivere in maiuscolo e con le K.

AleSpalla
19-04-09, 20:45
prima installi il gioco dal suo dvd e poi aggiorni con l'aggiornamento che hai scaricato. non un aggiornamento a caso, ma quello corretto: http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775


fai la cortesia di non in scrivere in maiuscolo e con le K.

Grazie, scusa ma prima ero di fretta, comunque io il dvd non ce l'ho...

flashcream
19-04-09, 20:53
Grazie, scusa ma prima ero di fretta, comunque io il dvd non ce l'ho...

capisco, ma il gioco è distribuito solo in quel modo. scaricarlo non è legale.... nessuno ti vieta di farlo e nessuno neppure ti giudica, però non puoi chiedere aiuto in questo forum pubblico. non ti verrà dato per regolamento... per tanto l'unica risposta possibile è quella che hai letto sopra.