PDA

Visualizza Versione Completa : Rumors sugli iMac ?



Peterpan
01-02-07, 00:59
Poco tempo fa sono andato ad informarmi sugli iMac, visto che dopo il passaggio al MacBook Pro ho deciso di cambiare anche il PC fisso di casa. Ma ho sentito che potrebbero essere aggiornati a breve (sicuramente i processori per portarli al core 2 duo 2.33, magari anche mettendo sul 20" la firewire 800)...

Qualcuno ne sa di più?

TheCube
01-02-07, 01:53
E la notizia é?
Vabbè, sposto in Pianet Apple :?

Peterpan
01-02-07, 12:33
E la notizia é?
Vabbè, sposto in Pianet Apple :?

Mi spiace, la notizia la cercavo, in realta'. Evidentemente non avevo 'classificato' il messaggio come lo intendi tu.

Poco male, spero.

Dunque nessuno ne sa nulla ancora ?

G. Meroni
03-02-07, 19:39
Alla ricerca delle stesse Info, vorrei comprare un iMac, avendo solo un MacBook non mi basta + purtroppo, ma non vorrei ritrovarmi un iMac e dopo 2 mesi vederlo gia passato con l'aggiunta di procio o altro.

Per cui sapete per caso di imminenti Upgrade di IntelQuad ? o Upgrade riguardanti la Scheda video ?

TheCube
03-02-07, 20:06
Per cui sapete per caso di imminenti Upgrade di IntelQuad ? o Upgrade riguardanti la Scheda video ?
Se dovessi rilevarti i segreti di Apple di cui sono a conoscenza sarei poi costretto ad ucciderti...
Meglio dunque vivere nell'assoluta ignoranza, nevvero?

avrobay
03-02-07, 20:27
Fino a un paio di anni fa qualche previsione si riusciva anche ad azzeccare: Apple era più prevedibile, secondo me. Ora come ora conviene più che mai affidarsi alla nota regola: "Compra ORA quello che ti serve ORA" :)

G. Meroni
03-02-07, 21:38
Beh attenderò fino ad aprile........con l'uscita di Leopard se non faranno agg lo prenderò :D