PDA

Visualizza Versione Completa : Non vedo le immagini del forum



KATANGA
31-01-07, 22:57
Dunque con il solito dubbio di aver azzeccato la sezione giusta (ero indecisa con "caro mac peer ti scrivo"...!) vi espongo il mio problema: detto fatto...non riesco a visualizzare le immagini del forum :? . Li ho provati tutti: safari, firefox, opera, camino.
come posso risolvere?

grazie

jackaz
31-01-07, 23:01
di che immagini parli? gli avatar per esempio? :???:

KATANGA
31-01-07, 23:07
no gli avatar li vedo ...non visualizza le immagini nei post ...appaiono sempre dopo un po' che "fa finta" di caricare quei punti interrogativi in quadratini celesti (cosi' in Safari)...!!! :?

avrobay
31-01-07, 23:35
no gli avatar li vedo ...non visualizza le immagini nei post ...appaiono sempre dopo un po' che "fa finta" di caricare quei punti interrogativi in quadratini celesti (cosi' in Safari)...!!! :?

per favore indicami un topic in cui succede questo, altrimenti non pssiamo capire il problema ;)

KATANGA
31-01-07, 23:42
Anche te hai ragione...diciamo che per me in questo momento la sezione Artlab (tra le altre)è off limits...oggi poi nella sezione cad ho aperto un topic dove io ho postato unimmagine (che poi mi ha visualizzato tranquillamente), successivamente il buon Maina( :D ) mi ha postato delle immagini che non mi ha fatto e tutt'ora (sono andata a controllare) non mi fa vedere.

illuminami :)


p.s. uno che non me ne fa vedere neanche una e' per esempio: "le loro foto" in artlab

avrobay
31-01-07, 23:50
illuminami :)


p.s. uno che non me ne fa vedere neanche una e' per esempio: "le loro foto" in artlab

Sembra che tu abbia un problema con Imageshack, credo. Le immagini che risiedono su mac-peer.com le vedi, o no?


Questa immagine la vedi?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2CFC5C2A.jpg

KATANGA
31-01-07, 23:52
si la vedo...
se ti dicessi che non ho capito benissimo quale sia il mio problema...!!! :roll:

avrobay
31-01-07, 23:58
si la vedo...
se ti dicessi che non ho capito benissimo quale sia il mio problema...!!! :roll:

Anch'io sto cercando di capire :D
Ti succede con ogni browser? Prova.

Riesci a navigare tranquillamente su questo sito? http://imageshack.us/

KATANGA
01-02-07, 00:03
aaaa ok se stai tentando di capire anche te mi sento meno tonta del solito!!!:D
comunque ci stavo appunto provando ad andare su imageshack e non me lo carica con nessun browser(vedi quelli detti prima)...il mistero si infittisce :???:

avrobay
01-02-07, 00:16
aaaa ok se stai tentando di capire anche te mi sento meno tonta del solito!!!:D
comunque ci stavo appunto provando ad andare su imageshack e non me lo carica con nessun browser(vedi quelli detti prima)...il mistero si infittisce :???:

Vedo che ti connetti con Fastweb. Secondo me si tratta di un problema tecnico riguardante i DNS e tu non puoi faci niente. Contatta Fastweb e chiedi perché non puoi visitare quel sito.
Ma non chiedermi di più perché non sono un tecnico. Vedrai è questione di giorni e poi la questione si risolve.

KATANGA
01-02-07, 00:21
No, no, tranquillo non ti chiedero' di piu' ...ti dico solo... grazie come al solito :D
domani contatterò quei "sagacissimi" operatori di Fastweb (...e lo dico per esperienza non gratuitamente!!!) e spero che riescano a darmi una risposta ... se non addirittura una soluzione!!!

'notte
:wink:

avrobay
01-02-07, 00:26
No, no, tranquillo non ti chiedero' di piu' ...ti dico solo... grazie come al solito :D
domani contatterò quei "sagacissimi" operatori di Fastweb (...e lo dico per esperienza non gratuitamente!!!) e spero che riescano a darmi una risposta ... se non addirittura una soluzione!!!

'notte
:wink:

Poi facci sapere :)