PDA

Visualizza Versione Completa : controllo ortografico in word



Klod
31-01-07, 20:04
Il controllo ortografico nella lingua italiana in word (office 2004) non funziona, mi accetta solo la lingua inglese pur avendo modificato il dizionario nelle opzioni!!!! Help me!!! :worty:

flashcream
31-01-07, 20:05
ma hai office in italiano?

Klod
31-01-07, 20:19
Sė, tutti i menų, sottomenų e anche le informazioni sul prodotto sono in italiano!!!

Klod
31-01-07, 20:34
forse mi son espresso male...il controllo ortografico funziona bene quando scrivo in inglese, ma non quando scrivo in italiano. In sostanza sembra che word riconosce solo il dizionario in inglese, pur modificando la lingua del controllo ortografico!!! :???:

flashcream
31-01-07, 20:56
aggiorna office naturalmente e prova con un documento che crei appositamente scrivendo in italiano, non prima di aver provato a spostare temporaneamente il file "normal" da documenti/dati utente microsoft.

qualor'ora il problema persista, rimuovi con l'apposto unistaller (a mano le eventuali preferenze rimaste) e reinstalla office.... puō essere che il dizionario ita sia corrotto.

Klod
31-01-07, 21:19
Spostando il file normal e scrivendo un nuovo documento funziona :smagliante: perō per documenti scritti in precedenza il problema rimane!!! E' normale? perchč accade questo? E' un bug?
Grazie mille :)

flashcream
31-01-07, 21:21
dunque... se sono documenti di molte pagine si. (ma ho letto 100, non so se č il tuo caso).