PDA

Visualizza Versione Completa : filmato dv



dellii
06-09-05, 15:46
ciao ho un filmato dv montato con iMovie HD il problema è: non voglio fare un dvd ma importarlo con la video camera si può fare! se si come grazie

avrobay
06-09-05, 15:56
Ho iMovie 4.
Condividi > videocamera

http://www.tuttologia.com/forumtutor/immagine313.jpg

flashcream
06-09-05, 16:51
esattamente come dice avro.... però devi avere una video camera abilitata DV IN

dellii
06-09-05, 22:06
flashcream ha scritto

esattamente come dice avro.... però devi avere una video camera abilitata DV IN ( è abilitata )


scusate il ritardo x la risposta e grazie ad entrambi ho aperto iMovie, condividi, ed ho capito il vostro suggerimento domani lo registro ciao dellii

dellii
07-09-05, 11:31
ciao: dopo aver condiviso ed esportato il filmato con iMovie be tutto contento essere riuscito ad esportarlo vado in play e con stupore la schermata è nera! dove è l'errore c'è da settare qualcosa la video camera è una panasonic nv-gs200

gnombyX
07-09-05, 11:54
ciao: dopo aver condiviso ed esportato il filmato con iMovie be tutto contento essere riuscito ad esportarlo vado in play e con stupore la schermata è nera! dove è l'errore c'è da settare qualcosa la video camera è una panasonic nv-gs200

non conosco la tua videocamera nello specifico. sei sicuro di averla messa in modalita' VCR e non in modalita' camera con l'obiettivo tappato?
e' una domanda scema ma a me e' gia' successo :oops:

dellii
07-09-05, 12:34
non conosco la tua videocamera nello specifico. sei sicuro di averla messa in modalita' VCR e non in modalita' camera con l'obiettivo tappato?
e' una domanda scema ma a me e' gia' successo

Credo tu abbia ragione matteo la video camera era in modolità vcr ma con l'obiettivo tappato adesso sta esportando e il filmato si vede anche sullo schermo della v. c. credo si possa dire il caso è stato risolto ciao e grazie


:risolto:

gnombyX
07-09-05, 13:18
Credo tu abbia ragione matteo la video camera era in modolità vcr ma con l'obiettivo tappato adesso sta esportando e il filmato si vede anche sullo schermo della v. c. credo si possa dire il caso è stato risolto ciao e grazie


:risolto:

:???: se era in modalita' VCR avrebbe dovuto funzionare ugualmente...
comunque l'importante e' che tu abbia risolto :wink: