PDA

Visualizza Versione Completa : parallels



roberto.petrara
31-01-07, 02:11
parallels non mi riconosce la penna usb....come faccio?

avrobay
31-01-07, 02:22
il Mac la legge?

roberto.petrara
31-01-07, 03:10
si il mac si

avrobay
31-01-07, 03:15
si il mac si

Non conosco Parallels e quindi non so se dipende da qualche limite del programma. Ma mi chiedo: la chiavetta è formattata (inizializzata) come Mac Os Esteso? In quel caso è normale che Windows non la riconosca.

roberto.petrara
31-01-07, 03:16
oppure vorrei sapere se si può passare delle cose salvate su windows attraverso parallels sul mio mac....

avrobay
31-01-07, 03:28
oppure vorrei sapere se si può passare delle cose salvate su windows attraverso parallels sul mio mac....

Aspettiamo allora che a rispondere sia un utente di Parallels.
Ricordo che con Virtual Pc era possibile il trasferimento con il semplice trascinamento da una scrivania all'altra. Mi auguro che anche Parallels lo consenta.

Attendiamo quindi suggerimenti ;)

roberto.petrara
31-01-07, 03:31
ok aspettiamo....cmq ti ringrazio

flashcream
31-01-07, 09:24
oppure vorrei sapere se si può passare delle cose salvate su windows attraverso parallels sul mio mac....

certo, con il drag n drop (previa installazione dei parallels tools) nonchè con le cartelle condivise (shared folders) da configurare nelle preferenze della VirtualMachine.

entrambe le funzioni sono state migliorate e sono perfettamente funzionanti nell'ultima versione beta 3120, ivi compreso il supporto usb2.

c'è un'ottima e facile guida in pdf da consultare nella cartella dell'applicazione.

roberto.petrara
31-01-07, 13:37
grazie flashcream sei veramente fantastico.....mi hai salvato la vita...io venerdì ho un esame di informatica e dovevo programmare in visual c e non sapevo come fare a passare il mio programma su una penna....ti ringrazio tantissimo

avrobay
31-01-07, 13:42
grazie flashcream sei veramente fantastico.....mi hai salvato la vita...io venerdì ho un esame di informatica e dovevo programmare in visual c e non sapevo come fare a passare il mio programma su una penna....ti ringrazio tantissimo

Però non ho capito una cosa e siccome sono curioso.... :)

hai installato l'ultima beta di Parallels e in questo modo hai letto i dati nella penna USB? Oppure hai attivato qualcosa che ha permesso lo scambio documenti tra Mac e Windows?

roberto.petrara
31-01-07, 13:48
mediante shared folders ho condiviso una cartella....e così posso condividere il mac con il windows.....