PDA

Visualizza Versione Completa : lettore dvd



lunasso
31-01-07, 00:11
Vi domando se è possibile che con il mio imac intel core duo 2, tra l'altro nuovissimo e fantastico, possa trasmettere un film dvd o anche altre cose al mio televisone?

flashcream
31-01-07, 00:13
certo con un adattatore (vedi applestore) o via wifi con la appletv. 8)

lunasso
31-01-07, 00:23
non ho capito potresti spiegarmi meglio flash :???:

flashcream
31-01-07, 09:20
http://tuttologia.com/forumtutor/ghjkppp9.jpg

+ relativo cavetto per l'audio mini jack/2RCA

lunasso
31-01-07, 23:52
se ho capito bene dovvrei comprare questo adattatore poi due cavi che vanno al tv uno video (giallo) e un'altro audio ( bianco). Serve anche l'altro cavo audio (rosso)? e così trasmetto dal mio imac solo un dvd video o altro? si veddra bene?

lunasso
01-02-07, 19:06
se ho capito bene dovvrei comprare questo adattatore poi due cavi che vanno al tv uno video (giallo) e un'altro audio ( bianco). Serve anche l'altro cavo audio (rosso)? e così trasmetto dal mio imac solo un dvd video o altro? si veddra bene?cosa mi dite?

flashcream
01-02-07, 19:21
all'adattare apple colleghi un cavo svideo o video composito (giallo), dipende dal televisore no? meglio svideo naturalmente.

alle prese delle cuffie del mac il cavetto mini jack di cui sopra. (che termina col bianco e il rosso per capirci coi colori).

se hai solo un ingresso scart, esistono adattatori.

lunasso
01-02-07, 19:30
grazie flash. funzionerà anche con quelle specie di paraboline che trasmettono video ?

flashcream
01-02-07, 19:32
non credo conti da dove arriva il segnale.... quei trasmettitori hanno gli ingressi video come un televisore.