PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con mail



Bikerboyz
30-01-07, 20:37
Ciao di da questa sera, mail mi chiede la password per il mio acount,cosa che prima non ha mai fatto.
Ora io non so più dove sbattere la testa perchè le ho provate tutte ma non trovo quella giusta :?
e ora...???

avrobay
30-01-07, 20:46
Sei certo di non esserti scritto la password da qualche parte?

Hai controllato se sul sito c'è un servizio tipo "Ho perso la password"?

Hai già provato a cercare la password in "accesso Portachiavi", un'applicazione che trovi in Applicazioni > Utility?

Bikerboyz
30-01-07, 21:01
ho controllato tutto ma niente da fare.
La cosa strana è che fino a ieri non mi ha chiesto mai niente,ricevevo e inviavo tutto tranquillamente.
Può centrare il fatto che è scaduto il periodo di prova di alcuni programmi,magari tra questi c'è anche mail...
Boh non so

avrobay
30-01-07, 21:08
ho controllato tutto ma niente da fare.
La cosa strana è che fino a ieri non mi ha chiesto mai niente,ricevevo e inviavo tutto tranquillamente.
Può centrare il fatto che è scaduto il periodo di prova di alcuni programmi,magari tra questi c'è anche mail...
Boh non so

No, Mail non scade. :) E poi tu mi stai parlando di un singolo account di posta, no? Ma allora forse tu hai un account .mac e ti è appunto scaduto oggi?

flashcream
30-01-07, 21:21
di quale account si tratta e con quale provider ti connetti?

Bikerboyz
30-01-07, 21:41
Esatto,ho/avevo un .mac
quindi volendolo rinnovare?

flashcream
30-01-07, 21:44
loggati qui (log in) e segui le indicazioni a video per il rinnovo. (a pagamento)

http://www.apple.com/it/dotmac/

Bikerboyz
30-01-07, 21:58
mi sorge un dubbio...
Ma posso usare Mail solo con un account .mac (quindi registrandomi e pagando) o posso usarlo con altri acount tipo quello Libero Infostrada ecc. :?:

TheCube
30-01-07, 22:00
mi sorge un dubbio...
Ma posso usare Mail solo con un account .mac (quindi registrandomi e pagando) o posso usarlo con altri acount tipo quello Libero Infostrada ecc. :?:
La seconda che hai detto...