PDA

Visualizza Versione Completa : Nintendo DS



iGodness
30-01-07, 20:25
Ho visto che per Windows esistono parecchi emulatori Nintendo DS. Ne esistono anche per Mac?

maina
30-01-07, 20:57
non lo so, ma forse troverei più risposte in "Giochi per Mac"...sposto il topic :)

zenone1983
19-02-07, 00:05
ma come emula il ds che il suo bello è basato il tocco e soffio? :???: :???:

Hello
19-02-07, 02:32
il tocco con il mouse, il soffio.. non so, forse col microfono? :???:

Comunque io mi sono preso la ds e ho risolto il problema emulazione :P

zenone1983
19-02-07, 14:17
com'è? :???: :???: :???: sarei tentato

iGodness
19-02-07, 14:20
Mio fratello ha il DS. Io l'ho provato e lo trovo davvero bello. Per questo vorrei l'emulatore, perche' con quello con cui vivo non riesco a permettermelo... :(

Mi piacerebbe prendere la DS, la trovo sorprendente e poi ha giochi per tutte le fasce d'eta'....

estenz
19-02-07, 15:05
io l'ho comprato da un mesetto e devo dire che provoca dipendeza. direi però che la forza del DS sta proprio nella sua particolare interfaccia e la possibilità di sviluppare giochi che possano utilizzarla al meglio (touch generation games). dunque un emulatore non averbbe molto senso anche perchè i giochi che potresti emulare senza snaturarne l'essenza, sono quei giochi che presentano uno scarso utilizzo del tocco e soffio e dunque sicuramente sono giochi che saranno sviluppati anche per altre piattaforme e quindi più facilmente emulabili. quindi giocare a nintendogs (gioco della così detta "touch generation" ovvero una serie di giochi in cui è indispensabile il tocco e il soffio) non sul ds non avrebbe senso però se vuoi giocare a mario 64 ds puoi benissimo giocare a quello su N64 con il rispettivo emulatore.
ciauzzzzzzzzzzzzzzz :D