PDA

Visualizza Versione Completa : problema bateria..non si carica



asuba
30-01-07, 14:01
salve a tutto..

il mio mac ha dificolta a ricaricare...lo posso tenere acceso solo se e in carica, però la lucina sulla spia del filo della corrente e sempre verde anche se non e carico e in più il segniale della bateria a sempre una x..o sia che non e piena.. devo cambiare il ricaricatore? :?:
p.s.:scusate gli errori...

avrobay
30-01-07, 14:03
Aggiungi altre informazioni. Una a caso: di quale Mac si tratta?

maina
30-01-07, 14:04
ti segnalo questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15718

lefty
30-01-07, 14:08
in più il segniale della bateria a sempre una x...

se c'è la x significa che non c'è la batteria (almeno al mio PB) altrimenti compare la percentuale di carica della batteria...

forse la batteria è il problema...

asuba
30-01-07, 14:30
allora è un macbook..

ho controlato la dove ce la batteria e dov dovrebbero eserci acese delle lucine in fila..non c'è niente nemeno una luce..vol dire qualcosa?

anche a me disolito c'è scritto la percentuale della batteria..ma da ieri non c'è nulla... :?

maina
30-01-07, 15:18
ho controlato la dove ce la batteria e dov dovrebbero eserci acese delle lucine in fila..non c'è niente nemeno una luce..vol dire qualcosa?

perdonate il mio breve OT, ma posso chiederti il motivo di questi errori di scrittura che rendono la lettura di ciò che scrivo piuttosto antipatica

grazie

fine OT

lefty
30-01-07, 15:39
ho controlato la dove ce la batteria e dov dovrebbero eserci acese delle lucine in fila..non c'è niente nemeno una luce..vol dire qualcosa?

perdonate il mio breve OT, ma posso chiederti il motivo di questi errori di scrittura che rendono la lettura di ciò che scrivo piuttosto antipatica

grazie

fine OT

direi che non è italiano/a...guarda la località

maina
30-01-07, 16:04
direi che non è italiano/a...guarda la località

direi che dici bene! :)

asuba
30-01-07, 16:42
.....è vero non sono italiana...faccio del mio meglio... però quando sono :cry: o :x...il mio italiano peggiora...:oops:
...ritornando al mio problema, ho seguito le indicazioni del topic segnialato mi da maina, ho pulito la bateria, però non funziona ancora..e tranne portarlo al servis non so che fare... :???:
qualche altro consiglio?

Titty86
31-01-07, 22:10
Oddio pure a me oggi la batteria fa i capricci
dopo pranzo ho visto che si è caricata, ho staccato la spina e le ore che segnalava erano più di 50 ed ha continuato così fino a che non si è spento (dopo le sue 3 ore circa) ovviamente senza nessun avviso sul fatto che si stava scaricando
ho messo la spina e dava ancora carico... staccato e andato in un microsecondo di nuovo in stand-by
ho ristaccato la spina e questa volta andava bene ma comunque per sicurezza l'ho riavviato
poi qualche minuto fa l'ho staccata di nuovo e stesso identico problema! 42 ore! che faccio? :(
Ho un macbook da fine agosto ed è la prima volta che capita

Titty86
01-02-07, 18:28
mi scuso per il doppio post ma ho bisogno di sapere una cosa prettamente tecnica
ho chiamato il centro assistenza di napoli (na voglia de lavoràààà -_-) e senza manco ascoltare il mio problema ha detto che gli devo portare -solo- la batteria... e mi ha quasi attaccato il telefono in faccia :x
ora... come si toglie? xD