PDA

Visualizza Versione Completa : si ripropone il problema della lsita server con amule!!!



kokopelli
30-01-07, 12:36
ragazzi, purtroppo mi si e riproposto il problema....., ovvero per motivi vari ho dovuto reinstallare tutto l'osx, e diconseguenza pure amule. Ora ho provato a scaricare la lista di server con l' indirizzo originario che trovo di default su amule, ma non scarica nulla!! Hi prova to a mettere un altro idirizzo che mi avevano dato, ovvero questo; http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met, ma pure qui nulla!!! Ho provato a fare cosi:
probabilmente il server met da cui si scarica la lista è momentaneamente down. a questo punto, se non vuoi attendere, scaricalo da qui: http://ed2k.2x4u.de/index.html control+clik su server.met (quello da 9,1 kb) e registra documento collegato.

controlla che il file abbia effettivamente estensione .met e mettilo in libreria utente/applicationsupport/amule

apri amule e collegati ad uno dei server proposti. (doppio clik su un donkeyserver nr.x)

ma nulla di nulla!!!! Insomma il coniglietto corre corre ma alla fine la finestra di dowload sparisce e non mi appare nessuna lista di server! premetto che sono collegato ad internet!!![fade]

mi aiutate per favore???

flashcream
30-01-07, 13:27
il coniglietto non corre da nessuna parte se hai sostituito il file server.met, l'hai fatto?

poi non devi aggiornare più nessuna lista e da nessun indirizzo!

kokopelli
30-01-07, 20:02
scusami non ho ben capito!! Io ho messo il file.met dentro la cartella di amule. Poi ho fatto aggiorna server e il coiglio corrwva ma senza ridultato. In pratica e bsagliato?

metto il file.met e poi posso cercare da subito senza dover scaricare la lista dei server? Giusto?

ma se ecosi non posso mettere come predefinito un server o sbaglio?

saro crossone, ma non capisco molto....passo passo cosa dovrei fare?

un'iltima copsa nella pagina ca dio scaricare i file met io ho scaricato quello da 9 mega, giusto?

flashcream
30-01-07, 21:13
rileggi cosa ho scritto. ho scritto di aggiornare? non mi pare proprio. tu continui, ogni volta che tenti l'inutile aggiornamento, a sostituire un file funzionante con qualcosa che non si scarica al momento.

scarica il file dal sito, mettilo al suo posto e apri amule..... fine!
per mettere un server statico serve un control+clik (vedi tutorial) sul nome del server.

poi 9 mega? sono kb. scegli quello che più ti aggrada tra i due che contengono già gli indirizzi dei server.

kokopelli
31-01-07, 12:38
flash, io ho letto! Il mio problerma e che per metyetre un server statico mi deve apparire una losta di server sulal scehrnata di amule, ed invece noj mi appare proprio nulla!

flashcream
31-01-07, 12:46
dove metti il file server.met scaricato? lo fai con amule chiuso?

elimina tutto il supporto di amule, apri e chiudi amule e rifai l'operazione di sostituzione. (anche se non serve, ma nel dubbio) riconfigurando di nuovo tutte le preferenze.