PDA

Visualizza Versione Completa : BluePhoneElite 2 BETA



lefty
30-01-07, 12:33
questa è un'applicazione molto carina che ci consente di utilizzare il nostro Mac al posto del cellulare tramite bluetooth
http://www.mirasoftware.com/BPE2/features.html

dateci un'occhiata :wink:

Alkampfer
30-01-07, 12:38
l'ho provato e funziona anche con i Symbian (il mio P910 va benissimo)

non è proprio un freeware...
ma di sicuro vala la pena di provarlo...

theBlack
30-01-07, 13:14
si l'avevo letto ultimamente in qualche topic e ci ho dato un'occhiata per curiosità...

:smt023

avrobay
30-01-07, 13:25
E' un freeware oppure no? Perché se non è un freeware non può stare qui.

lefty
30-01-07, 13:33
E' un freeware oppure no? Perché se non è un freeware non può stare qui.

in effetti dice che la beta dura un mese poi diventa shareware (che non ho mai capito precisamente che significa :lol: )

avrobay
30-01-07, 13:46
in effetti dice che la beta dura un mese poi diventa shareware (che non ho mai capito precisamente che significa :lol: )

Allora lo sposto in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni."

;)

pane&nutella
30-01-07, 15:11
ma permette anche ti trasferire i messaggi da tefono a mac e viceversa?

Alkampfer
30-01-07, 15:21
ma permette anche ti trasferire i messaggi da tefono a mac e viceversa?

da cellulare a mac di sicuro... non ho provato il viceversa....

tra l'altro ti permette di registrarli in txt-rtf-messaggi su disco consultabili col software...

pane&nutella
30-01-07, 16:48
eh si,però ho guardato meglio e ho notato che col mio non va benissimo...

Nokia 6280
Compatibility Rating [2/5]

SMS access limited to SIM card.
This is a limitation of all Nokia Series 40 3rd Edition phones. A workaround is under investigation.

No notification of incoming SMS.
This is a limitation of all Nokia Series 40 3rd Edition phones.

pane&nutella
30-01-07, 17:03
anzi,non va proprio....
non vede neanche mezzo messaggio :x

MadMacX
02-02-07, 07:46
E' un freeware oppure no? Perché se non è un freeware non può stare qui.

in effetti dice che la beta dura un mese poi diventa shareware (che non ho mai capito precisamente che significa :lol: )

...neppure io...ma mi sa con Blue Phone Elite mi ci dovrò mettere d'impegno per capirlo...tu nei sai nulla? nel caso scrivimi in pm :wink:

io l'ho usato per tutto il periodo di prova ed è grandioso, come avere Mail ma per sms

peccato a chi non gli funziona ...scrivere sms da tastiera...parlare al telefono dal mac...gestire gli sms in cartelle....essere avvistai dei mex e delle telefonate in arrivo sullo schermo...io cambierei il cell solo per poterlo usare :D

P.S. lo sapete come fare il backup della rubrica del cell in txt oppure in .vcf da importare poi in Rubrica Indirizzi? GSM Remote (http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=GSM+Remote&srchArea=macosx%7Cosx&x=0&y=0) (shareware)
Io non l'ho mai fatto perchè lo uso princpalmente per fare il backup, ma mi sembra che con questa utility potete importare o modificare i contatti direttamente da mail