PDA

Visualizza Versione Completa : PARALLELS e EXPOSE'



Berra
30-01-07, 12:32
problema: come fare per utilizzare exposè quando c'è parallels a tutto schermo?

flashcream
30-01-07, 13:31
con i suoi tasti predefiniti, F9, F10, F11... qual'è il problema?

con la mia versione di parallels (a tutto schermo) funziona sia dashboard che exposè senza evidenziare alcun problema.

avrobay
30-01-07, 13:43
Letta la risposta di Flashcream, vorrei invitare tutti quanti a porre le domande in modo più completo e chiaro, aggiungendo dei dettagli, cercando di spiegare al meglio il problema in oggetto.
Per esempio in questo caso sarebbe stato utile aggiungere: "se premo F9 eccetera non succede nulla" o altro ancora. ;)

Naturalmente non mi rivolgo a Berra in modo specifico. Davvero ;) E' invece un discorso molto generale e fatto esclusivamente nell'interesse del forum e dei meno esperti. Spesso, per rispondere, gli altri utenti devono fare sforzi di immaginazione e questo è sbagliato e controproducente. :)

Berra
30-01-07, 23:08
si effetti non mi sono spiegato bene.

dunque il fatto è questo: nella modalità a tutto schermo se premo i pulsanti da F1 a F10 funzionano (appaiono volume, luminosità schermo, luminosità tastiera, blocco nom) ma F11 e F12 è come se non li vedesse.

poi se mi sposto agli angoli dello schermo col mouse (in alto a dx avrei Tutte le finestre, in basso a dx dashboard) non fa nulla.

Praticamente se sto a tutto schermo e voglio cambiare canzone su iTunes devo spinger ctrl+alt, vedermi il cubo che gira, e fare quello che voglio su mac. :(

che devo fare?

flashcream
30-01-07, 23:22
a me funziano tutti i tasti F, nonchè le assegnazioni sul MMouse (pallina a dashboard e tasti laterali ad exposè/tutte le finestre)

non funzionano (ovviamente) gli angoli attivi sullo schermo.

parallels 2.5 build 3120

Berra
30-01-07, 23:26
io ho la built 1970.

a me nn funzionano i fasti F,nessuno.Cmq la cosa strana è che la prima volta che ho installato parallels gli angoli attivi funzionavano.

poi ho aggiornato parallels,ma siccome nn funzionava bene, sono tornato alla 1970, pensando "sti cavoli di coherence".

che devo fare?!?!?!?! :???: :?:

Berra
30-01-07, 23:30
ah ecco un'altra cosa

se sto nella modalita windowed e col mause sto sulla finestra (la freccia è bianca,perche sto in windows) F11 e F12 nn fungono, mentre se mi sposto su mac (freccia nera) si.

nn so se puo essere utile..

flashcream
30-01-07, 23:35
io non ti posso rispondere, più che dirti che con la mia versione funziona tutto... fossi in te mi leggerei le note di release di parallels, potrebbero essere benissimo funzioni non previste, implementate o corrette solo dopo. 8)

Berra
30-01-07, 23:37
provo ad aggiornarmi...cmq se ho capito bene con la tua built 3120 gli angoli attivi non funzionano...

Berra
30-01-07, 23:38
tra l'altro con il controllo aggiornamenti mi dice che son up-to-date...