PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare divx



uboot5161
29-01-07, 18:45
ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo mac e per fortuna ho incontrato questo forum di aiuto che mi ha già permesso di risolvere tanti problemi.Ad esempio con aMule sono riuscito a scaricare a buone velocità leggendo i tutorial ed i topic inerenti.colgo l'occasione per ringraziarvi.

adesso però non riesco a trasferire i film che ho scaricato dalla rete su dvd usando il finder.
o meglio riesco a trasferirne solo un titolo.quando tento di aggiungerne un altro sullo stesso supporto dvd mi compare questo avviso del finder: l'elemento ("il titolo del film precedentemente masterizzato" ) non può essere spostato perchè "DVD senza titolo" non può essere modificato.

stesso messaggio utilizzando il software gratuito Burn.

ho provato sia con DVD+r DVD-R e con i riscrivibili.

sono sicuro che una soluzione ci sia...il fatto è che non la trovo!!!

un grazie a chi vorrà aiutarmi

uboot5161

avrobay
29-01-07, 18:56
Se il DVD è già masterizzato non puoi aggiungere altri documenti. Il Dvd è chiuso. ;)

Se vuoi mettere più Divx nello stesso DVD fai l'operazione in una volta sola: aggiungi i tuoi divx e procedi ad un'unica masterizzazione!

uboot5161
29-01-07, 19:09
grazie avro, questa è senza dubbio una soluzione buona...ma non esiste la possibilità di aggiungere in tempi diversi dei film sullo stesso supporto....
con windows era possibile....non posso credere chenon lo sia con mac :roll: :roll: ci sarà magari un programma che lo permette..ne sai qualcosa?

e molte grazie!

uboot5161

avrobay
29-01-07, 20:21
con windows era possibile....non posso credere chenon lo sia con mac :roll: :roll: ci sarà magari un programma che lo permette..ne sai qualcosa?

Ne abbiamo parlato molte volte :)
Ti segnalo una delle ultime discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15045

flashcream
29-01-07, 21:00
aggiungo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15216

(in ogni caso, per quanto riguarda i dvd, si tratta sempre di programmi commerciali e non freeware)

uboot5161
30-01-07, 01:23
grazie ad avro e flash per l'aiuto.

leggendo i vari topic sul forum non si può non notare l'impegno che ci mettete per dare una mano a chi è alle prime armi con mac. bravi!! :) :)


uboot5161