PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione Preferiti con firefox



capa
29-01-07, 11:15
Spero di Spiegarmi bene...... preferisco firefox a safari non so perchè forse una questione d'impatto visivo. Da quando ho installato un plug-in nel software di mozzila(,'utilitY che permette di tradurre una pagina nella lingua da voi scelta) firefox ha incominciato a fare qualche capriccio ho quindi la necessità di copiare tutti i miei siti preferiti in safari ma non riesco a copiarli tutti insieme invece di uno alla volta.Per essere chiaro nell'immagine postata non riesco a selezionare gli indirizzi presenti nella cartella copiandoli tutti assieme facendo una copia unicahttp://img206.imageshack.us/img206/8389/immagine1qy1.th.png (http://img206.imageshack.us/my.php?image=immagine1qy1.png)

meigel
29-01-07, 11:40
ho quindi la necessità di copiare tutti i miei siti preferiti in safari ma non riesco a copiarli tutti insieme invece di uno alla volta.

Prova così.
In Firefox> Menu Segnalibri>Gestione Segnalibri. Poi Menu File>Esporta
Poi in Safari>Archivio>Importa preferiti
;)

capa
29-01-07, 12:26
Grazie proverò ma il mio diciamo che un problema che mi si ripresenta ogni volta che devo selezionare file,indirizzi,brani l'uno sopra (modalità elenco) all' altro tipo le canzoni di itunes; non ne riesco a selezionare + di 1 con il mouse.

meigel
29-01-07, 12:39
Grazie proverò ma il mio diciamo che un problema che mi si ripresenta ogni volta che devo selezionare file,indirizzi,brani l'uno sopra (modalità elenco) all' altro tipo le canzoni di itunes; non ne riesco a selezionare + di 1 con il mouse.

ops... non avevo capito la tua domanda ;)

In genere in modalità elenco, facendo Tasto Shift + click sul primo e poi sull'ultimo, si seleziona tutto il gruppo (funziona anche con i segnalibri in Firefox).
Invece con Tasto Mela + click puoi selezionare selettivamente.
;)

capa
29-01-07, 17:50
non sai quanto ti sono grato per le risposte che mi hai dato sono un mac users da meno di un anno ho imparato molto ma questo chiamiamolo tip non ero mai stato in grado di capirlo
a buon rendere e ancora grazie :)

meigel
29-01-07, 18:22
a buon rendere e ancora grazie :)

Prego... ciao! :)