PDA

Visualizza Versione Completa : MovieGate non più free



Guardia di Porta
29-01-07, 10:49
Leggendo gli interessanti topic sulla duplicazione sono arrivato sul bel tutorial su MovieGate, e ho prontamente seguito ilk link per scaricarlo.
Purtroppo sia il pulsante per scaricare la versione 1.1.8, sia quello per la 2.0.3 non portano da nessuna parte: 404, not found. Sob…
Per la cronaca, su VersionTracker lo da come shareware, 15 dollari. :(

avrobay
29-01-07, 11:10
Leggendo gli interessanti topic sulla duplicazione sono arrivato sul bel tutorial su MovieGate, e ho prontamente seguito ilk link per scaricarlo.
Purtroppo sia il pulsante per scaricare la versione 1.1.8, sia quello per la 2.0.3 non portano da nessuna parte: 404, not found. Sob…
Per la cronaca, su VersionTracker lo da come shareware, 15 dollari. :(

Forse hai incontrato un problema momentaneo del server, perché ho riprovato adesso e il sito è raggiungibile:

Incollo dal tutorial:

Ingredienti:
a) Un DVD regolarmente acquistato da duplicare per uso personale
b) Un DVD da 4,7Gb da masterizzare
c) MacTheRipper (freeware) oppure 0Sex
d) MovieGate (freeware*) - Segui il seguente url: http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html per scaricare la versione di Moviegate adatta al tuo Mac (Panther o Tiger).

*Importante: la versione 1.1.8 di Moviegate è ancora freeware, gira sia su Mac Os X 10.3 Panther che su Mac Os X 10.4 Tiger ed è disponibile per il download!

Guardia di Porta
29-01-07, 11:20
Uffa, continua a darmi il 404 su entrambi i mirror (lien 1 e 2, non so il francese ma immagino che siano server per il download). Riprovo più tardi, grazie per le rassicurazioni.

avrobay
29-01-07, 11:32
Uffa, continua a darmi il 404 su entrambi i mirror (lien 1 e 2, non so il francese ma immagino che siano server per il download). Riprovo più tardi, grazie per le rassicurazioni.

Ah, scusa. Credevo tu non trovassi il sito! E invece confermo purtroppo: non si riesce a scaricare e idue link portano a documenti rimossi. Si tratta secondo me di un errore: rimedieranno ;)