PDA

Visualizza Versione Completa : come gestisco le cartelle condivise?



lunasso
28-01-07, 23:29
ciao a tutti e mi scuso per la mia domanda forse un po troppo elementare, comunque! quando uso il mio telecomando del imac mi si apre una sorta di applecenter poi se clicco es. su Video si apre una serie di cose da fare tipo, video condivisi, trailer,ecc ecc. e sin qui tutto ok ! o quasi ! Io come faccio a mettere i file video per poi vederli nei file condivisi? ma cosi accade anche per foto? e i triler ci sono in italiano? grazie

theBlack
28-01-07, 23:39
ciao a tutti e mi scuso per la mia domanda forse un po troppo elementare, comunque! quando uso il mio telecomando del imac mi si apre una sorta di applecenter poi se clicco es. su Video si apre una serie di cose da fare tipo, video condivisi, trailer,ecc ecc. e sin qui tutto ok ! o quasi ! Io come faccio a mettere i file video per poi vederli nei file condivisi? ma cosi accade anche per foto? e i triler ci sono in italiano? grazie
nella cartella utente metti i film che vuoi in Filmati, la musica che vuoi in Musica e le foto che vuoi visualizzare in Immagini... ;)

lunasso
29-01-07, 00:03
forse intendevi così:
http://img262.imageshack.us/img262/426/immagine2ou7.png
se è così ci ho provato ma in video condivisi mi dice che non ne ho condivisi.

theBlack
29-01-07, 00:11
se è così ci ho provato ma in video condivisi mi dice che non ne ho condivisi.

se i filmati li metti in filmati...
devi andare in filmati per vedere i filmati...

:P

lunasso
29-01-07, 00:15
e per vederli in video condivisi

theBlack
29-01-07, 00:32
e per vederli in video condivisi

i video condivisi sono quelli che condividi in una rete...

lunasso
29-01-07, 00:35
cioè un riesco a capire