PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: cancellare le ricerche



Guardia di Porta
28-01-07, 21:39
Uso da poco aMule, e devo dire che funziona molto bene!
Ho un piccolo problema. La domanda forse è stupida, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta.
Dunque, diciamo che ho fatto una decina di ricerche e ora ho una decina di "tab" relativi alle ricerche. Ho a disposizione il pulsante "clear", che me le cancella tutte. Come posso cancellarne solo alcune?
Grazie!

avrobay
28-01-07, 21:41
Puoi cancellarne anche uno solo. CTRL click sul TAB > cancella tab :)

Guardia di Porta
28-01-07, 21:46
Urca, Avro, ma sei una scheggia!
Comunque, sorry, ma avevo provato sia CTRL-click, sia tasto destro, ma non funzia… Sono sicuro che a te funziona, perché a me no? Forse perché ho Adunanza?

avrobay
28-01-07, 22:00
Forse perché ho Adunanza?

Funziona anche nella versione Adunanza. Devi fare click col tasto destro proprio sul TAB da cancellare... Se non funziona prova a riavviare aMule.

pane&nutella
28-01-07, 22:27
hem,anche a me da un paio di mesi non funziona in questo modo..

avrobay
29-01-07, 01:52
hem,anche a me da un paio di mesi non funziona in questo modo..

E' un fatto strano davvero, allora. Io uso entrambe le versione di aMule (PPC) e nessuna crea problemi. Forse tutti e due avete un Mac Intel?

Guardia di Porta
29-01-07, 10:25
Eh sì, è strano.
No, ho anch'io PPC. Ho riavviato aMule e riprovato col tasto destro. Niente da fare. E' seccante…

duccio
29-01-07, 11:24
a me cancella sempre la prima della fila.. non riesco a cancellare ad esempio la terza di 5 ricerche.. :?
ormai mi sono abituato..

pane&nutella
29-01-07, 15:26
si ho un mac intel,ma anche sul ppc mi fa lo stesso scherzo... :???:

gnombyX
29-01-07, 16:02
Nell'ultima build di Amule Adunanza PPC alcuni utent (tra cui il sottoscritto) hanno trovato un bug: facendo ctrl-clic (o clic col destro) e chiudendo qualunque tab di ricerca, in realtà viene chiuso sempre e soltanto il primo della serie.

Però il ctrl-clic funziona... :roll:

Guardia di Porta
29-01-07, 16:18
Eppure a me non funziona proprio. Lo giuro, mano sul cuore.
Va be', forse con la prossima release… :???:

MadMacX
31-01-07, 16:07
Urca, Avro, ma sei una scheggia!
Comunque, sorry, ma avevo provato sia CTRL-click, sia tasto destro, ma non funzia… Sono sicuro che a te funziona, perché a me no? Forse perché ho Adunanza?

...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?

gianpiero
02-02-07, 00:54
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?

stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp

MadMacX
02-02-07, 02:21
...per l'impossibilità di aprire la versione di aMule 2.1.0 causa degli ormai noti problemi dopo archivia/installa, ho risolto installando la 2.1.3 e adesso fa anche a me la stessa cosa, mentre l'altra settimana sullo stesso mac e stesso sitema non lo faceva...se ne deduce che causa della versione?

stessa versione et stesso "problema" ... giusto per fare statistica :)

gp

... sapete a che indirizzo si comunicano i bug di aMule? ...almeno lo segnalgiamo che non ci troviamo con lo stesso problema sulla prossima versione