PDA

Visualizza Versione Completa : Mac Mini e cavo Ottico (Help)



supermattia
28-01-07, 13:49
Ho comprato un cavo ottico con adattatore per Mini Mac ma quando lo attacco non mi funziona. Sapete se devo settare dei parametri ,se si dove?
Grazie anticipatamente

flashcream
28-01-07, 14:47
Mac mini si collega facilmente a gran parte degli home stereo utilizzando il cavo adeguato.

Dovrete dotarvi di un cavo mini-plug ottico per collegarvi all'ingresso audio di gran parte dei ricevitori A/V e sistemi home theater con audio dolby surround 5.1. Con alcuni ricevitori, potrebbe essere necessario un adattatore da mini-plug a TOSLINK, come il cavo ottico digitale PureAV di Belkin con adattatore Mini-TOSLINK.

premesso che il cavo sia adeguato, pref. sistema/suono/uscita (dopo aver collegato il cavo)

supermattia
28-01-07, 16:50
si ho fatto tutto come dici tu ma si sente dalle casse laterali, e non si abbilita il dolby 5.1

flashcream
28-01-07, 17:04
controlla anche in configurazione midi/audio (utility che hai cartella utility) pannello dispositivi audio, quali siano le uscite ecc.

nota che "gran parte".... come da citazione che leggi sopra non significa "tutti".

supermattia
28-01-07, 18:01
puoi darmi il tuo indirizzo messenger il mio e apeescape@alice.it cosi parliamo mentre sono con il mac.
Non e la mia email è un indirizzo vecchio.
Ciao grazie per la tua disponibilità

swifferina
30-06-07, 13:03
si ho fatto tutto come dici tu ma si sente dalle casse laterali, e non si abbilita il dolby 5.1



ciao, ho lo stesso tuo problema con l'amplificatore e l'uscita ottica del mac mini, hai risolto tu????