PDA

Visualizza Versione Completa : lettore cd



joghy_angel
27-01-07, 22:45
Ancora una volta chiedo il vostro preziosissimo ed unico aiuto!
per cause che preferisco tralasciare ( :cry: ) ho rovinato il lettore cd del mio mac e quando facccio partire un disco, il lettore cd me lo graffia e me lo rovina. Abbisogno del lettore cd per svariati motivi. Sarebbe economico cambiare lettore cd? o esiste la possibilità di acquistare un lettore cd esterno e usare quello?
grazie dell'aiuto
a presto

Hartz
27-01-07, 22:56
Sarebbe economico cambiare lettore cd? o esiste la possibilità di acquistare un lettore cd esterno e usare quello?
grazie dell'aiuto
a presto

Non so tu che cosa intendi per "economico"; qui (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10392) puoi vedere come esempio il costo di un lettore/masterizzatore esterno CD e DVD della LaCie.


H

Hartz
27-01-07, 22:57
Oops… dimenticavo: per la sostituzione di quello interno al tuo Mac ti conviene dare un colpo di telefono ad un rivenditore Apple…


H

joghy_angel
27-01-07, 23:00
mmm.. proverò a fare una chiamata... solo che naturalmente sussiste sempre il mio problemuccio! che in questo momento sono in Svezia e il rivenditore mac più vicino è a 220 km!!!
cmq per il lettore cd esterno posso comprare un qualunque lettore USB??

Hartz
27-01-07, 23:02
cmq per il lettore cd esterno posso comprare un qualunque lettore USB??

Beh, io ti ho suggerito LaCie perché è un'ottima marca, ma se tu riesci a trovare una soluzione alternativa, assicurati che sia garantita la compatibilità con il Mac.


H

joghy_angel
27-01-07, 23:06
ok, domani andrò al negozio di computer della città, in cui il rivenditore :x mi odia per tutti i problemi che gli pongo col mio macintosh!!! bello, grazie dell'aiuto!!!!
a presto!!!


JUST ENJOY LIFE!! :D :D :D :D :D :D :D