PDA

Visualizza Versione Completa : brutto problema con iPod



Gugnihr
27-01-07, 16:32
Ragazzi ho collegato l'iPod al Mac ma questo non risponde! L'iPod si è bloccato nella schermata Non scollegare con un'illuminazione piuttosto bassa dello schermo e il computer non lo prende, non compare né l'icona sul desktop né il dispositivo in iTunes... ero collegato a internet e avevo molte finestre di Safari aperte... Non so se è questo il problema, resta il fatto che ho provato a riavviare, a scollegarlo ma niente... mi sa che il problema è dell'iPod che si è bloccato... che faccio? Almeno avesse un tasto per spegnerlo... :evil:

flashcream
27-01-07, 17:25
prima un reset. (che si fa con una combinazione di tasti). quindi un riavvio del mac e il collegamento in un'altra porta usb2.

http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

Gugnihr
27-01-07, 21:00
Mi diresti la combinazione? Non ho più la confezione con il manuale... poi io ho solo due porte usb e in una c'è la tastiera... lo devo per forza collegare alla stessa usb!

Rollei
27-01-07, 21:28
sposti l'hold su on e poi su off e successivaemente premi contemporaneamente per qualche secondo "menù" e il tasto centrale.
Cmq. è tutto nel link di Flash.....

Gugnihr
27-01-07, 22:15
Ah, scusa, non avevo visto bene, mi pareva che il link facesse parte della firma, non ho realizzato che riguardava il mio problema :oops: ora provo