PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare .vob con toast



niosound
27-01-07, 00:06
Ciao a tutti, ho alcuni .vob che vorrei masterizzare in un dvd per poterli vedere in un comune lettore dvd da tavolo, ma come masterizzare con toast?
Se seleziono Video, i file non entrano nel supporto pur avendo dimensioni la cui somma non arriva ai 4 giga.
L'unico modo è masterizzarli come dati, ma quale procedura seguire?

Grazie

P.S.
Non è niente di illegale..trattasi di un battesimo..:)




editbyflash: editato (l'incompresibile) titolo....

avrobay
27-01-07, 01:36
Segui questa procedura:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3405
anche se lì si parla di divx...

Facci sapere :)

niosound
28-01-07, 14:58
Grazie per l'indicazione.
Ho provato a seguire la procedura indicatami nell'altro topic, ma niente da fare. I file all'interno del disco immagine risultano danneggiati.
Visto che la somma delle dimensioni dei file .vob, non superano i 4 giga. è possibile creare una cartella VIDEO_TS in modo manuale, inserendoci, poi, questi file. con le caratteristi che mi consentono di vedere il dvd nel lettore casalingo?

Spero di essere stato chiaro

Grazie ancora

Nico

avrobay
28-01-07, 15:01
Grazie per l'indicazione.
Ho provato a seguire la procedura indicatami nell'altro topic, ma niente da fare. I file all'interno del disco immagine risultano danneggiati.

Danneggiati? Spiega meglio: che cosa succede?

TheCube
28-01-07, 15:16
Si tratta di un battesimo, giusto? Quindi fatti prestare il DVD, realizzato amatorialmente, e fai un semplicissimo "Copia disco"...

niosound
28-01-07, 20:21
Se avessi avuto la possibilità di farmi prestare il disco lo avrei fatto..
Toast si chiude inaspetttamente e mi appare un messaggio che dice:
"La cartella di origine Vide ots sembra danneggiata".
Clicco cmq sul file che mi ha creato toast e monto il disco sulla scrivania, ma all'interno, i nuovi file .vob sono a doppioni e gli ultimi effettivamente sono danneggiati, cioè aprendoli con vlc, non si vede una mazza se non righe e righelle..
Ad ogni modo, il file di toast creaato è di 6 giga, circa!

avrobay
28-01-07, 20:24
Quale versione di Toast stai usando?

niosound
29-01-07, 15:32
La 8, ma anceh con la 7 ho lo stesso problema.