PDA

Visualizza Versione Completa : file temp in amule



hellare
26-01-07, 01:05
Non ho trovato topic sul forum, ma spero che non sia stato io il primo a porre la questione. Perchè il problemino è davvero grazioso. Allora amule scarica su un hd esterno da 300. Fin qui tutto bene, viaggia su medie da 60 e mi sembra di aver capito che mi posso accontentare. E' capitato però che la mia gentila metà avesse acceso il mac lasciando spento l'hd esterno (firewire) e io non me ne sia accorto quando in seguito ho avviato amule.
Risultato una cartella temp sul disco del mac e una su quello esterno. Con parzialmente gli stessi files suppongo, perchè lui, come un buon mulo, continuava a macinare incurante di dove tutto illavoro finisse.
Lo so: la bestia sono io. Ma c'è qualcuno in grado di dirmi se ne posso venire a capo?
Ho fotografato le due diverse cartelle: quella sul mac e l'altra. Ovviamente l'altra presenta una quantità maggiore di files temp, ma da uno a settanta, identica numerazione, decisamente superiori come kb rispetto all'altra.

http://img265.imageshack.us/img265/1738/immagine14aq.png

Già capitata tale efferratezza? Temo di ritrovarmi con dei files monchi. Roba che caricavo da due mesi ormai. Se qualcuno sa che fare e se possibile fare.

TheCube
26-01-07, 01:42
Edita il titolo, "No Topic" non vuol dire niente....

hellare
26-01-07, 01:50
Edita il titolo, "No Topic" non vuol dire niente....
Ok, Cube. Meglio così?
E io che avevo sperato in una soluzione ....

pokkio
27-01-07, 13:41
Ciao hellare..penso che il problema sià risolvibile accendendo l'Hd esterno..avviare amule e in preferenze/cartelle andare ad impostare come cartella temp quella dell'Hd esterno.. :)

hellare
27-01-07, 16:44
Ciao hellare..penso che il problema sià risolvibile accendendo l'Hd esterno..avviare amule e in preferenze/cartelle andare ad impostare come cartella temp quella dell'Hd esterno.. :)

Iassu, Pokkio. Che in greco è ciao o salve. Ho fatto quello che suggerivi e tutto funziona regolarmente, ma quello che mi chiedevo è cosa ne faccio di quei due e passa giga di file temp rimasti sull'altro hd? E quelli che hanno ripreso a scaricare sul solito disco esterno non saranno incompleti alla fine? Ho continueranno a scaricare per recuperare le parti perse?
Bhò? Forse mi rimane solo da spettare.
Grazie comunque per l'interessamento