PDA

Visualizza Versione Completa : fotomosse.com (le mie foto)



tomyork
25-01-07, 18:57
ciao a tutti... :)

finalmente sono riuscito a pubblicare il mio primo sito.... si tratta di una sorta di fotoblog www.fotomosse.com :P

che mi dite...??? :?:

ciao

m

Flow
25-01-07, 19:33
Trovo che sia proprio molto carino e ben fatto tomyork...e ti confesso anche un pizzico di sana invidia per quel che sei riuscito a creare...io non saprei nemmeno da dove iniziare :oops:

tattoo
25-01-07, 19:50
Complimenti per il sito :) e ancora di piu' per le foto.specialmente quelle di Firenze :-o

navarf
25-01-07, 19:53
WOW :-o

BElle

pane&nutella
25-01-07, 19:57
belissime foto!! :-o

penso proprio che ve ne richiederò qualcuna :)

tomyork
25-01-07, 21:12
grandi.... grazie per i commenti... :D

molte foto ancora non sono state pubblicate... lo farò nei prossimi giorni..!! :P

se qualcuno ne vuole basta chiedere... ;)

ciao

MarkII
26-01-07, 11:40
Gia' visitato. ;)

Tu sei Icelander o socio? :lol:

meigel
26-01-07, 11:46
che mi dite...??? :?:

Io ti dico.... complimenti! Bellissime quelle di Firenze e Berlino... bravo! (...bravi) :smt038 :smt038 :smt038

tomyork
26-01-07, 13:02
ciao... tutti commenti positivi...??!!! troppo buoni... :P

per "MArkII" io sono l'altro....

ciao

m

avrobay
26-01-07, 13:20
Ero un po' indeciso se spostarlo in ArtLab o in girovagando per il Web (siti interessanti NON dedicati al Mac). Ho optato per Artlab visto che si tratta di una galleria fotografica che si vuole mostrare agli altri iscritti ;)

Colgo l'occasione per ricordare la sezione del sito:
http://artlab.tuttologia.com/fotografia.html
per eventuali proposte.

Rollei
26-01-07, 13:23
Il sito mi piace molto!
:-)

tomyork
26-01-07, 13:27
Ero un po' indeciso se spostarlo in ArtLab o in girovagando per il Web (siti interessanti NON dedicati al Mac). Ho optato per Artlab visto che si tratta di una galleria fotografica che si vuole mostrare agli altri iscritti ;)

Colgo l'occasione per ricordare la sezione del sito:
http://artlab.tuttologia.com/fotografia.html
per eventuali proposte.

grazie per essere intervenuto "avrobay"... ;) infatti non sapevo dove postare... :???:

ciao

kingofgames
26-01-07, 21:14
come hai creato il sito? :)

theBlack
26-01-07, 21:39
ciao a tutti... :)

finalmente sono riuscito a pubblicare il mio primo sito....
m

beh senza dubbio hai iniziato bene... Compliments!!! :smt023

tomyork
27-01-07, 12:14
come hai creato il sito? :)

ciao, il sito è stato realizzato sconvolgendo totalmente iweb + qualche cosina fatta con illustrator... ma il 90% con iweb...

ciao

kingofgames
27-01-07, 15:44
come hai creato il sito? :)

ciao, il sito è stato realizzato sconvolgendo totalmente iweb + qualche cosina fatta con illustrator... ma il 90% con iweb...

ciao

in che senso "sconvolgendo" ? :roll:

tomyork
28-01-07, 16:11
come hai creato il sito? :)

ciao, il sito è stato realizzato sconvolgendo totalmente iweb + qualche cosina fatta con illustrator... ma il 90% con iweb...

ciao

in che senso "sconvolgendo" ? :roll:

iweb non permette molte modifiche.. ma, perdendoci un po di tempo si può cambiare/modificare alcune sezioni che iweb le rende veramente troppo pesanti :evil: : un esempio su tutti i link alle pagine in alto, ogni link sono quasi 2 mega.. se invece si sostituiscono con pulsanti o scritte.. a livello funzionale si ha lo stesso risultato con notevoli miglioramenti in velocità di caricamento.. ;)

se hai altre curiosità chiedimi pure...

ciao :)