PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi visualizzazione pagine Web [Risolto]



tamet83
25-01-07, 14:48
Ciao a tutti!!

Piccola curiosità, ieri dopo aver formattato il mio mac, sono andato sul sito della aple per scaricare alcuni aggiornamenti.
Cosa stranissima, sia con Safari che con Firefox 2 non mi visualizza bene le pagine. Non ci sono le immagini, non c'è lo sfondo...ci sono solo le scritte con qualche link che per altro non funziona.

Lo stesso mi accade anche se provo a visualizzare una pagina di un qualsiasi windows space live.

Da cosa potrebbe dipendere???

Grazie per l'aiuto!

TheCube
25-01-07, 14:51
E' un problema del tuo Internet Provider (Libero...)

tamet83
25-01-07, 14:52
Ok... quindi???

Fede
25-01-07, 15:41
Non so se ho capito bene. Una banalità. Hai controllato le preferenze dei browser? (Safari>pref>aspetto>visualizza immagini) :???:

tamet83
25-01-07, 15:58
Ciao Fede.

Si ho controllato in tutti e due i browser e l'impostazione è attivata.
Il problema è che non mi visualizza prorpio le pagine della Appel e quelle degli spaces windows.
Solo con questi due tipi di pagine non va. Per il resto funziona benissimo.
Libero, yahoo, google, vanno tutti bene.

Non capisco veramente. Ho anche installato il flash player... non capisco proprio cos'abbia che non va.

Inoltre. Dopo aver formattato il mac. Ho provato a controllare se ci sono aggiornamenti da installare e mi dice che non il mio software è aggiornato.
Mi sembra strano visto che la versione del tiger che ho nel dvd d'nstallazione non è quella aggiornata.
Mi sai dire qualcosa anche a proposito di questo???

Grazie

Fede
25-01-07, 16:50
no tamet, mi spiace ma la cosa è davvero strana. Conviene attendere qualche altro post, benchè creda che TC possa aver ragione, chiama il tuo provider, tanto per verifica.
Prova se hai tempo, a usare RealPlayer (http://www.real.com/international/) come browser. Vai su file>new browser>e metti indirizzo.
ciao

avrobay
25-01-07, 19:37
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=17204

tamet83
25-01-07, 21:35
Grazie avro... se non ci fossi te...

A presto!

avrobay
25-01-07, 23:55
Grazie avro... se non ci fossi te...

A presto!

Ma hai risolto davvero? O la frase è ironica? :)

tamet83
26-01-07, 00:00
No no... ho risolto per davvero. Funziona anche sul pc.

grazie grazie mille!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D