Visualizza Versione Completa : Sherlock
non mi funziona più e manca l'icona x tradurre come si può risolvere!
ragazzi da oggi sono stato promosso ho superato i 100 messaggi
non mi funziona più e manca l'icona x tradurre come si può risolvere!
ragazzi da oggi sono stato promosso ho superato i 100 messaggi
Hai provato a schiacciare l'icona "Canali" in alto a sinistra?
http://www.tuttologia.com/forumtutor/sherlcanal.jpg
Complimenti per la promozione!!
:ciao-smile:
Hartz ha scritto
Hai provato a schiacciare l'icona "Canali" in alto a sinistra?
si- ci sono solo 5 canali e manca la traduzione ma anche gli altri canali non si aprono gira solo la rotellina
Per usare i "canali" devi avere i cookies abilitati; controlla che la relativa (e unica..) opzione a essi relativa sia correttamente impostata nelle preferenze di Sherlock... Io ho appena provato su uno Sherlock "vergine" (Tiger 10.4.1 trc) e funziona, ci vuole qualche secondo per l'aggiornamento dei canali ma funziona
Per usare i "canali" devi avere i cookies abilitati; controlla che la relativa (e unica..) opzione a essi relativa sia correttamente impostata nelle preferenze di Sherlock... Io ho appena provato su uno Sherlock "vergine" (Tiger 10.4.1 trc) e funziona, ci vuole qualche secondo per l'aggiornamento dei canali ma funziona
Allora credo di aver fatto un caos xrchè ho rimosso tutto adesso si apre solo internet
dellii, sii gentile... usa il pulsante "rispondi citando" per riportare automaticamente il testo a cui vuoi rispondere con una formattazione decente, così come fai tu non si capisce un piffero :???:
TheCube"ha scritto
dellii, sii gentile... usa il pulsante "rispondi citando" per riportare automaticamente il testo a cui vuoi rispondere con una formattazione decente, così come fai tu non si capisce un piffero :???:
(scusa) il problema e che non riesco ha connettere con nessun canale avendo cancellato tutto il resoconto di sherlock almeno credo sia quella la causa, x ripristinare tutto devo reinstallare il programma o c'è un'altra via
Ho lo stesso problema dopo la 10.4.2... ma non si presenta sempre a volte ho i canali a volte no... ho letto su un 3d americano che gli danno problemi i font.. ed in effetti ha cominciato quando stavo usando un programma per stampare cd che usa i font (Discus)...
ma che si può fare per re-installarlo?
Mil Gracias.....