PDA

Visualizza Versione Completa : Sherlock



dellii
04-09-05, 18:49
non mi funziona più e manca l'icona x tradurre come si può risolvere!

ragazzi da oggi sono stato promosso ho superato i 100 messaggi

Hartz
04-09-05, 18:59
non mi funziona più e manca l'icona x tradurre come si può risolvere!

ragazzi da oggi sono stato promosso ho superato i 100 messaggi

Hai provato a schiacciare l'icona "Canali" in alto a sinistra?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sherlcanal.jpg


Complimenti per la promozione!!

:ciao-smile:

dellii
04-09-05, 19:07
Hartz ha scritto

Hai provato a schiacciare l'icona "Canali" in alto a sinistra?

si- ci sono solo 5 canali e manca la traduzione ma anche gli altri canali non si aprono gira solo la rotellina

TheCube
04-09-05, 19:21
Per usare i "canali" devi avere i cookies abilitati; controlla che la relativa (e unica..) opzione a essi relativa sia correttamente impostata nelle preferenze di Sherlock... Io ho appena provato su uno Sherlock "vergine" (Tiger 10.4.1 trc) e funziona, ci vuole qualche secondo per l'aggiornamento dei canali ma funziona

dellii
04-09-05, 19:39
Per usare i "canali" devi avere i cookies abilitati; controlla che la relativa (e unica..) opzione a essi relativa sia correttamente impostata nelle preferenze di Sherlock... Io ho appena provato su uno Sherlock "vergine" (Tiger 10.4.1 trc) e funziona, ci vuole qualche secondo per l'aggiornamento dei canali ma funziona


Allora credo di aver fatto un caos xrchè ho rimosso tutto adesso si apre solo internet

TheCube
04-09-05, 19:44
dellii, sii gentile... usa il pulsante "rispondi citando" per riportare automaticamente il testo a cui vuoi rispondere con una formattazione decente, così come fai tu non si capisce un piffero :???:

dellii
05-09-05, 00:50
TheCube"ha scritto

dellii, sii gentile... usa il pulsante "rispondi citando" per riportare automaticamente il testo a cui vuoi rispondere con una formattazione decente, così come fai tu non si capisce un piffero :???:

(scusa) il problema e che non riesco ha connettere con nessun canale avendo cancellato tutto il resoconto di sherlock almeno credo sia quella la causa, x ripristinare tutto devo reinstallare il programma o c'è un'altra via

dellii
05-09-05, 18:22
un aiutino

rwm59
06-09-05, 01:35
Ho lo stesso problema dopo la 10.4.2... ma non si presenta sempre a volte ho i canali a volte no... ho letto su un 3d americano che gli danno problemi i font.. ed in effetti ha cominciato quando stavo usando un programma per stampare cd che usa i font (Discus)...
ma che si può fare per re-installarlo?

Mil Gracias.....