PDA

Visualizza Versione Completa : .Problemi con lo spegnimento



sergiomac
25-01-07, 12:32
Ciao , allora da ieri e per due volte si mi è verificato un problema strano e devo dire che la prima volta non gli avevo dato molto peso. Come sempre fatto dal menu mela spengo riavvio ed altro..be come dicevo, quando adesso vado a comandare una delle tre possibilità il Mac non mi si fila proprio , se dò spengi il Mac continua ad andare come se nulla fosse e così per il riavvia; e sono stato costretto sempre a spegnare da dietro con il tasto di alimentazione...Secondo voi cosa può essere ? Grazie per l'attenzione...

Alkampfer
25-01-07, 12:35
ciao Sergio, non vorrei dire cassate, ma avevi per caso qualche programma in background in attesa di conferma di qualche tipo?

a me una volta è capitata una cosa simile, poi mi sono accorto che avevo accidentalmente lanciato garageband ed il poverino era ancora li che mi chiedeva che progetto aprire....

:)

sergiomac
25-01-07, 12:41
Ciao Ivan no tutto chiuso ne sono certo, ti ringrazio. A per completare la descrizione del problema devo aggiungere che lo stesso risultato lo ottengo anche usando le combinazioni di tastiera, cioè nessun risulato. Però per completezza ricordo che l'ulitima volta che ho usato amule uscendo il Mac ci ha messo molto ha chiudere la suddetta applicazione, ma non credo ci sia relazione....e tu come hai risolto Ivan...grazie....