PDA

Visualizza Versione Completa : altro giorno altro problema



danielito4
04-09-05, 18:21
Dunque...

Ho un iPod normale da 20Gb...
E' impostato su ambiente uindous.

Non appena butto dentro il cd del lettore nel mio MAC dipo che scelgo di installare il programma si apre una finestrella dove c'è scritto che devo eseguire "un'aggiornamento Network per Mac OS X"

E adesso che faccio?

macDavid
04-09-05, 18:30
beh fallo no??? e' un aggiornamento :? ..dov'e' il problema? non capisco... :???:

danielito4
04-09-05, 19:07
beh fallo no??? e' un aggiornamento :? ..dov'e' il problema? non capisco... :???:

bhè ma l'ho fatto + di un aggiornamento...
ma nn cambia nulla!!!

avrobay
04-09-05, 23:22
Non appena butto dentro il cd del lettore nel mio MAC dipo che scelgo di installare il programma ...

Di quale programma stiamo parlando?

macDavid
05-09-05, 00:19
beh fallo no??? e' un aggiornamento :? ..dov'e' il problema? non capisco... :???:

bhè ma l'ho fatto + di un aggiornamento...
ma nn cambia nulla!!!
io quando ho preso il mac ho fatto un sacco di aggiornamenti...ogni tot di giorni aggiornavo in automatico le cose...all'inizio e' cosi' almeno per me..poi se ti chiede sempre di agiornare la stessa cosa allora e' un altro problema... :???:

avrobay
05-09-05, 13:00
Non appena butto dentro il cd del lettore nel mio MAC dipo che scelgo di installare il programma ...

Di quale programma stiamo parlando?

Ripropongo la domanda a Danielito:
Di quale programma stiamo parlando?

:?:

danielito4
05-09-05, 13:06
Non appena butto dentro il cd del lettore nel mio MAC dipo che scelgo di installare il programma ...

Di quale programma stiamo parlando?

Ripropongo la domanda a Danielito:
Di quale programma stiamo parlando?

:?:



ho risolto grazie lo stesso!

TonyMakkiozza
05-09-05, 13:17
ho risolto grazie lo stesso!

Eh no, caro danielito, non puoi mica lasciarci cosi' senza una spiegazione! :?

Al di la' della curiosita' (legittima tra l'altro, visto che hai aperto un thread su un forum pubblico), potrebbe esserci qualche altro utente che ha avuto il tuo stesso problema e vorrebbe sapere come risolverlo. Non credi?

Dai, dicci come hai risolto. ;)