PDA

Visualizza Versione Completa : problemi vari



keivan
24-01-07, 21:06
ciao a tutti mi sapete dire come mai mi si move la batteria del mio portatile?e gia che ci sono vi segnalo un altro problema....avvolte mi si blocca lo schermo come se fosse un pc..nel senso che non posso ne muovere il mouse ne digitare e quando chiudo lo schermo mi rimane comunque acceso.mi sapete dire come mai ? grazie mille!

eziardo
24-01-07, 22:28
ciao a tutti mi sapete dire come mai mi si move la batteria del mio portatile?e gia che ci sono vi segnalo un altro problema....avvolte mi si blocca lo schermo come se fosse un pc..nel senso che non posso ne muovere il mouse ne digitare e quando chiudo lo schermo mi rimane comunque acceso.mi sapete dire come mai ? grazie mille!

Se per mouse intendi il trackpad dell'iBook e in più mi dici che non puoi digitare, penserei alla tastiera che si solleva; io ne ho uno uguale, come puoi vedere in firma, e posso dirti che devo controllare ognitanto il fermo centrale in alto della tastiera, perchè tende a sganciarsi. Prova a verificare e tieni presente che non è una vite, ma solo un perno che chiude e apre ogni mezzo giro!

keivan
25-01-07, 13:25
scusami ma non ho capito cosa devo controllare.......
ma comunque non si sgancia la tastiera, ma ho pensato non è che sono io che da computer acceso apro la tastiera e dopo un po mi si blocca?
ma avvolte solo la tastiera non mi digita piu
oerò invece quando si blocca sia la tastiera che il mouse im si bloccano pure le applicazioni in uso

tattoo
25-01-07, 13:49
Ciao.. il fermo al quale si riferisce eziardo è tra F5 e F6
anche a me si sgancia anche se no mi da problemi alla tastiera

:???:

keivan
25-01-07, 14:25
ma come mi si presenterebbe se si sgancciasse?

eziardo
25-01-07, 14:25
Ciao.. il fermo al quale si riferisce eziardo è tra F5 e F6
anche a me si sgancia anche se no mi da problemi alla tastiera

:???:

Esatto, però era solo un'idea ..... :?

keivan
25-01-07, 14:45
ma percaso dovrebbe avere un incastro tipo quelli laterali che hanno una linguetta in fori per incastrarsi? perche nemìlla mia tastiera quello nel mezzo non cela

keivan
27-01-07, 14:53
ciao..vi richiedo aiuto...non la sopporto piu!questa batteria non so perche anche se è collegata correttamente al pc mi si muove comuque...aiutatemi perfavore :( :(

TheCube
27-01-07, 15:38
ciao..vi richiedo aiuto...non la sopporto piu!questa batteria non so perche anche se è collegata correttamente al pc mi si muove comuque...aiutatemi perfavore :( :(
Non capisco come potremmo aiutarti.... Tenendo ferma la batteria? Porta il mac in assistenza e dicci come è andata.

keivan
28-01-07, 10:11
è vero non ci ho pensato ho detto una cavolata scusatemi! :oops: :(