PDA

Visualizza Versione Completa : petizione!



keivan
24-01-07, 20:43
ciao a tutti ..non so se è gia stata pubblicata....se mai avvertitemi ....comunque ho trovato questa petizione per cercare di far portare front row anche per gli alti mac ...questo è il sito: http://www.petitiononline.com/frontrow/petition.html

avrobay
24-01-07, 23:44
Spostato in "Pianeta Apple".

keivan
25-01-07, 14:29
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

LordSteve
26-01-07, 00:51
Se la petizione non andrà a buon fine, basterà installare Leopard e FrontRow verrà installato anch'esso.

;)

Gran Maestro
26-01-07, 01:19
Se la petizione non andrà a buon fine, basterà installare Leopard e FrontRow verrà installato anch'esso.

;)

OK quindi il problema non si pone.

Sul mio G4/700 con Mac OSX 10.4.8 frontrow gira già che l'è un bijoux ;)

/P

Hello
26-01-07, 04:44
Io farei una petizione per il fatto che l'Apple Remote non funziona sul mio Mac Mini G4! E' una vergogna!


( :lol: :lol: )

TheCube
26-01-07, 12:33
Io farei una petizione per il fatto che l'Apple Remote non funziona sul mio Mac Mini G4! E' una vergogna!


( :lol: :lol: )
Firmo anch'io, visto che ho lo stesso tuo problema... Aggiungo che a me non funziona nemmeno con l'iPod 2G :lol:

keivan
26-01-07, 13:06
Se la petizione non andrà a buon fine, basterà installare Leopard e FrontRow verrà installato anch'esso.

;)
si ma io penso che ne faranno 2 di leopard 1 per il ppc e laltro per intel.. no??

Noldotar
26-01-07, 16:47
si ma io penso che ne faranno 2 di leopard 1 per il ppc e laltro per intel.. no??

:roll:
Scusa ma perché secondo te dovrebbero fare il doppio del lavoro per poi anche scomodare gli utenti quando la stessa Apple ha inventato una cosa chiamata "universal binary"?
Ed inoltre non capisco il perché di questa petizione :???: cioé: Front Row 2 è un'applicazione apposita per Leopard, come Spaces o iChat 4… quindi se la si vuole la bisogna acquistare con Leopard. Anche perché la versione odierna su Tiger, come diceva GM, va alla grande. Perché quindi voler a tutti i costi la versione 2 di Front Row?

TheCube
26-01-07, 17:14
Ed inoltre non capisco il perché di questa petizione :???: cioé: Front Row 2 è un'applicazione apposita per Leopard, come Spaces o iChat 4… quindi se la si vuole la bisogna acquistare con Leopard. Anche perché la versione odierna su Tiger, come diceva GM, va alla grande. Perché quindi voler a tutti i costi la versione 2 di Front Row?
Ciao, condivido l'assoluta inutilità di questa petizione, ma ci tengo a farti notare che si parla di Front Row (e non di Front Row 2) su tutti i Mac SENZA Remote e CON Tiger. Leopard non c'entra assolutamente niente.

Noldotar
27-01-07, 13:48
Ed inoltre non capisco il perché di questa petizione :???: cioé: Front Row 2 è un'applicazione apposita per Leopard, come Spaces o iChat 4… quindi se la si vuole la bisogna acquistare con Leopard. Anche perché la versione odierna su Tiger, come diceva GM, va alla grande. Perché quindi voler a tutti i costi la versione 2 di Front Row?
Ciao, condivido l'assoluta inutilità di questa petizione, ma ci tengo a farti notare che si parla di Front Row (e non di Front Row 2) su tutti i Mac SENZA Remote e CON Tiger. Leopard non c'entra assolutamente niente.

:oops: Pensavo si riferisse alla versione 2, non sapevo che fra i vari aggiornamenti di Tiger non fosse stato implementato Front Row su tutte le macchine.
Comunque keivan spero di alleviarti la pena da FR dicendoti che dopotutto non è un'applicazione essenziale: io la userò sì e no una volta ogni tre mesi…

keivan
27-01-07, 14:09
si ma io penso che ne faranno 2 di leopard 1 per il ppc e laltro per intel.. no??

:roll:
Scusa ma perché secondo te dovrebbero fare il doppio del lavoro per poi anche scomodare gli utenti quando la stessa Apple ha inventato una cosa chiamata "universal binary"?
Ed inoltre non capisco il perché di questa petizione :???: cioé: Front Row 2 è un'applicazione apposita per Leopard, come Spaces o iChat 4… quindi se la si vuole la bisogna acquistare con Leopard. Anche perché la versione odierna su Tiger, come diceva GM, va alla grande. Perché quindi voler a tutti i costi la versione 2 di Front Row?
no sia ho pensato che ce ne fossero 2 perchè ho visto che ci sono anche del 10.4 2 cd diversi uno per l'ibook e laltro per il pb.ma secondo te se ne leoparde mettono frontrow funzionerebbe con l'ibook?

TheCube
27-01-07, 15:45
Ma cosa te ne fai di Front Row senza il telecomando? E' un'applicazione "inutile", tutto quello che fa puoi averlo gratis e senza sforzo....
Ripeto, petizione inutile a cui, giustamente, Apple non darà alcun seguito...

Gran Maestro
28-01-07, 12:26
Ma cosa te ne fai di Front Row senza il telecomando? E' un'applicazione "inutile", tutto quello che fa puoi averlo gratis e senza sforzo....
Ripeto, petizione inutile a cui, giustamente, Apple non darà alcun seguito...

Assolutamente d'accordo con te sull'inutilità della petizione.
Non occorre certo muovere Apple per questo (infatti mi sembra proprio non abbia avuto gran seguito se guardo il numero di firme). Tuttavia il telecomando non sarebbe un problema.
E' in vendita su Amazon un adattatore (http://www.amazon.com/gp/product/B000FBK3RE?tag2=andrewescobar-20), in alternativa, il tuo telefono Bluetooth e Salling Clicker oppure Romeo sul mac.
Ci sono dei thread sull'argomento qui nel forum.

Ma a parte il giocare per stupire gli amici e mostrare quanto è "figo" il mac non mi sembra valga la pena tutto sto pasticcio.
Insomma, meglio usare il buon DVD player oppure iTunes e alzare le chiappe quando necessita.

/P

keivan
28-01-07, 16:08
Ma cosa te ne fai di Front Row senza il telecomando? E' un'applicazione "inutile", tutto quello che fa puoi averlo gratis e senza sforzo....
Ripeto, petizione inutile a cui, giustamente, Apple non darà alcun seguito...
guarda che per il telecomando si può un cellurare con bluethooth e come programma o salling clicker o romeo (scusa gram maestro ma ho letto tardi ke l'avevi scritto pure tu)

TheCube
28-01-07, 16:12
Ma cosa te ne fai di Front Row senza il telecomando? E' un'applicazione "inutile", tutto quello che fa puoi averlo gratis e senza sforzo....
Ripeto, petizione inutile a cui, giustamente, Apple non darà alcun seguito...
guarda che per il telecomando si può un cellurare con bluethooth e come programma o salling clicker o romeo
Ma va? Pensa che puoi usare questa tecnica per comandare DVD Player, Itunes, QT, EyeTV e un sacco di altri programmi. Ripeto la domanda: cosa te ne fai di Front Row? Niente? Risposta esatta!

Ah, per tua informazione Salling Clicker funziona anche via WiFi, non serve necessariamente un cellulare BT....