_houselover_
24-01-07, 15:50
ciao a tutti ragazzi... vispiego il mio problemino...ho comprato un ipod video da ottanta gb e lho inizializzato su mac, avendo un emac.....in questo momento mi trovo a casa di un amico e ho collegato l ipod al pc, solo che essendo stato inizializzato su mac nn funziona su windows....avendo tutte le tracce sul mio computer, ho deciso di reinizializzarlo qui sul pc con l intenzione di caricarci tutte le sue canzoni, per poi ricaricare le mie tracce.....reinizializzato il mio ipod, lo schermino è diventato in bianco e nero e un po stilizzato e inoltre non me lo carica su itunes, non lo legge proprio....so che voi siete dei puristi del mac e so chesiete contro il windows, ed anche io lo sono perchè come vedete fa solo casini ma, sapreste aiutarmi....non so proprio cosa fare...ho provato a scaricare un software dal sito della apple ma nn melo trova....un aiutino...scusate se ho scritto male ma sono inca**atissimo e ho paura di averlo rotto.....un saluto spero mi risponderete in numerosi....Francesco