PDA

Visualizza Versione Completa : HO PAURA DI AVER ROTTO IL MIO IPOD....



_houselover_
24-01-07, 15:50
ciao a tutti ragazzi... vispiego il mio problemino...ho comprato un ipod video da ottanta gb e lho inizializzato su mac, avendo un emac.....in questo momento mi trovo a casa di un amico e ho collegato l ipod al pc, solo che essendo stato inizializzato su mac nn funziona su windows....avendo tutte le tracce sul mio computer, ho deciso di reinizializzarlo qui sul pc con l intenzione di caricarci tutte le sue canzoni, per poi ricaricare le mie tracce.....reinizializzato il mio ipod, lo schermino è diventato in bianco e nero e un po stilizzato e inoltre non me lo carica su itunes, non lo legge proprio....so che voi siete dei puristi del mac e so chesiete contro il windows, ed anche io lo sono perchè come vedete fa solo casini ma, sapreste aiutarmi....non so proprio cosa fare...ho provato a scaricare un software dal sito della apple ma nn melo trova....un aiutino...scusate se ho scritto male ma sono inca**atissimo e ho paura di averlo rotto.....un saluto spero mi risponderete in numerosi....Francesco

alex
24-01-07, 16:14
prova a "ripristinare" l'ipod.

cerca sull'aiuto mac come fare, perchè queste cose a memoria non le ricordo e sto davanti a un pc. :roll:

flashcream
24-01-07, 16:20
il ripristino con itunes7, ma prima prova un reset. (che si fa con una combinazione di tasti) http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

Francesco9001
31-01-08, 19:12
Io invece ho fatto cadere un touch, e temo che sia rotto in quanto non si blocca più... cosa faccio??????

Giucri55
31-01-08, 19:24
Io invece ho fatto cadere un touch, e temo che sia rotto in quanto non si blocca più... cosa faccio??????

prova con un miracolo :)

scherzi a parte, difficile dire cosa puoi fare.
Se è rotto fisicamente devi portarlo all'assistenza.

Ciao

Giuseppe

Francesco9001
31-01-08, 19:55
mi è ricaduto (increbilile ma vero) e si è rimesso a funzionare. grazie giuseppe per aver ispirato il miracolo. ora compro l'antiscivolo anti urto