PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti! (amule)



Dankyo
24-01-07, 00:45
Salve! Sono piuttosto inesperto, perdonate la mia ignoranza.javascript:emoticon(':)') E' la prima volta che entro in un forum ed è appena un mese che ho acquistato il mac. Ho configurato il mio aMule grazie ai vostri consigli e "le freccette" che indicano l'ID adesso sono verdi. Nonostante questo al massimo scarico a 10 kbs. C'è qualcuno che può aiutarmi? Ve ne sarei veramente grato.javascript:emoticon(':roll:')

avrobay
24-01-07, 00:53
Ciao Dankyo, benvenuto :)
Con aMule ci vuole soprattutto pazienza... aspetta ancora qualche giorno. Prova con altri file.

Incollo dal tutorial che hai letto:




Come posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento:

Avere un ID alto sulla rete edonkey e uno stato kademilla ok provvedendo alla configurazione di eventuali router e firewall.
Configurare bene i limiti di connessione secondo la propria linea internet.
Controllare che in Preferenze > Connessione > Fonti max per file che vi sia il valore 500.
Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule.
Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.


aMule si differenzia dagli altri programmi p2p e funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette tempo a carburare a causa del suo sistema di code di cui parleremo in seguito. Non si deve avere fretta di finire nel minor tempo possibile un singolo file. Premessa una corretta configurazione la velocità dipende sostanzialmente dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo.