PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti! (amule)



Dankyo
24-01-07, 00:45
Salve! Sono piuttosto inesperto, perdonate la mia ignoranza.javascript:emoticon(':)') E' la prima volta che entro in un forum ed è appena un mese che ho acquistato il mac. Ho configurato il mio aMule grazie ai vostri consigli e "le freccette" che indicano l'ID adesso sono verdi. Nonostante questo al massimo scarico a 10 kbs. C'è qualcuno che può aiutarmi? Ve ne sarei veramente grato.javascript:emoticon(':roll:')

avrobay
24-01-07, 00:53
Ciao Dankyo, benvenuto :)
Con aMule ci vuole soprattutto pazienza... aspetta ancora qualche giorno. Prova con altri file.

Incollo dal tutorial che hai letto:




Come posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento:

Avere un ID alto sulla rete edonkey e uno stato kademilla ok provvedendo alla configurazione di eventuali router e firewall.
Configurare bene i limiti di connessione secondo la propria linea internet.
Controllare che in Preferenze > Connessione > Fonti max per file che vi sia il valore 500.
Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule.
Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.


aMule si differenzia dagli altri programmi p2p e funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette tempo a carburare a causa del suo sistema di code di cui parleremo in seguito. Non si deve avere fretta di finire nel minor tempo possibile un singolo file. Premessa una corretta configurazione la velocità dipende sostanzialmente dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo.

E' normale inoltre che aMule ci metta ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi il Mac o il programma non vanno spenti troppo frequentemente. Potete però riavviare il computer o aMule senza problemi, perchè se lo riaccendete entro 20 minuti conservate il posto nelle code degli altri.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html


:macpeer:

Dankyo
24-01-07, 01:30
Ciao. Uno dei miei consiglieri tra l'altro eri proprio tu. Ho aggiunto dei files nella cartella dei file condivisi. Pensi che questo possa velocizzare il processo?'8)'

Dankyo
24-01-07, 01:33
Come non detto. Ti ho risposto prima di leggere la citazione.':D'
Vado a toglierli....

flashcream
24-01-07, 01:35
Ciao. Uno dei miei consiglieri tra l'altro eri proprio tu. Ho aggiunto dei files nella cartella dei file condivisi. Pensi che questo possa velocizzare il processo?'8)'

eh, mica tanto. se quello che hai condiviso non lo vuole nessuno.... sono lì per niente.

pazienza con amule.... davvero e lascia in condivisione solo quelli scaricati che per tanti e ovvi motivi sono effettivamente i file richiesti. quelli che ti permettereanno di ottenere crediti. (i crediti sono uno dei parametri che ti fanno scalare le code).

Dankyo
24-01-07, 02:32
E l'altro sei tu. Bella Questa accoglienza. E grazie per i consigli. Purtroppo non riesco a capire neanche come funziona un forum. E' la prima volta e c'ho messo un'ora a ritrovarlo per poter rispondere.Ho dovuto fare: cerca e digitare il mio nick. Mi ci viene da ridere.':lol:' Potreste illuminarmi un po'?

meigel
24-01-07, 02:41
c'ho messo un'ora a ritrovarlo per poter rispondere.Ho dovuto fare: cerca e digitare il mio nick. Mi ci viene da ridere.':lol:' Potreste illuminarmi un po'?

Ti suggerisco un modo comodo per seguire i topic: clicca su "controlla questo Topic" (scritta rossa in basso a sinistra, nella pagina che stai leggendo). In questo modo ti verrà inviata una mail ogni volta che qualcuno risponde al topic; la mail contiene un link, ci clicchi sopra e sei trasportato nel topic in questione :).
Nel tuo profilo (clicca sulla barra in alto: "Profilo") puoi rendere automatica la mail di notifica per i topic hai quali hai preso parte.

ciao ;)

Dankyo
24-01-07, 02:48
Immagino sia un po' tardi. Pazienza. ':?'
Non so neanche se devo aspettare una risposta nella stessa pagina. Sempre se ci siete ancora...
Mi piacerebbe mettere un logo anche a me sotto il nick name,ma non so come... ':???:'
Comunque questo forum è fantastico.

meigel
24-01-07, 03:00
Non so neanche se devo aspettare una risposta nella stessa pagina. Sempre se ci siete ancora...
Mi piacerebbe mettere un logo anche a me sotto il nick name,ma non so come... ':???:'
Le risposte le trovi sempre nella stessa pagina, ma la devi aggiornare altrimenti non le vedi ;)
L'avatar sotto il tuo nickname puoi inserirlo dalla pagina del tuo profilo (clicca sulla barra in alto: "Profilo")


Comunque questo forum è fantastico.

Dimenticavo.... benvenuto! :)

:benarrivato:

Dankyo
24-01-07, 03:05
Ciao meigel. Grazie mille. Ho visitato alcuni topic ed ho notato che i messaggi sono piuttosto vecchi. Sinceramente non capisco neanche bene cosa sia un topic,a parte che ne ho aperto uno e che ce ne sono un'infinità. Come faccio a capire,viste appunto le date,se il forum è ancora aperto o no,insomma,se c'è qualcuno che può rispondere o no?! ':roll:'
Sono totalmente al buio....':smt081'
(...senza emoticon!':lol:' )

meigel
24-01-07, 03:14
Come faccio a capire,viste appunto le date,se il forum è ancora aperto o no
E' molto semplice, se il topic è chiuso invece del bottone "rispondi" c'è un lucchetto e.... non si può rispondere :).
Ti segnalo questa pagina per imparare a fare le ricerche nel forum: http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html
Puoi cercare gli argomenti che ti interessano e leggere i relativi topic, e se non trovi le informazioni che cerchi e la tua domanda ha attinenza con il topic in questione, puoi rispondere e formulare la tua domanda ;)

Dankyo
24-01-07, 03:53
Grazie mille. Informazioni preziose.
Mi ero perso a cercare di inserire un'immagine.
Non riesco a trovare un'immagine così piccola e non ho ancora un software per modificarla. ':-o'

Dankyo
24-01-07, 04:56
Trovate ':smt038'