PDA

Visualizza Versione Completa : vectorworks per studenti



eno
23-01-07, 23:58
ciao amici,
vi chiedo una cosa:
sono uno studente di architettura, e ieri ho assistito ad una presentazione di vectorworks molto convincente. ciò che mi chiedo però mi sconforta.
conosco una versione per studenti di archicad alla quale sono arrivato dall'apple store, esiste per caso una versione similare di vw?gratuita trial o che so...
spero di fare soldi piu in la per ora devo laurearmi con non poche difficoltà, e non potrei certo spendere soldoni per un softwear.
"alla presentazione nessun interesse per noi studenti, interessi diretti alla vendita dei pacchetti e dei corsi di formazione"
o no...e...no...eno

gabod3
24-01-07, 09:06
esiste per caso una versione similare di vw?gratuita trial o che so...
C'è la demo: http://www.vectorworks12.it/downloads/index.php

Però è decisamente limitata... :?


La versione dimostrativa può essere utilizzata con un computer Apple Macintosh con sistema Mac OS X 10.3.9 o successivo (incluso Mac OS X 10.4), oppure con un sistema PC operante con Windows 2000 / XP.
Si raccomanda un computer con almeno 256 MB di RAM e scheda video compatibile OpenGL.
La versione dimostrativa è in parte incompleta: non sono presenti le Librerie di Simboli, sono disattive le funzioni di registrazione, stampa ed esportazione.
E' fornito il Modulo RenderWorks (che è opzionale all'acquisto di VectorWorks). Non sono presenti le Librerie di texture, fornite con il Modulo RenderWorks.

eno
24-01-07, 13:03
quindi se sono uno stedente o rubo il prog o continuo a disegnare a mano.
grazie gabod.
mannaggia...

erma_kos
25-01-07, 00:10
esiste, ma più che limitante è inutilizzabile... il problema principale sta nella impossibilità a salvare il lavoro... è una follia

eno
25-01-07, 12:44
inaudibile poi però si discute di morale, ho provato ad avvicinare il responsabile italiano per vw ecc non mi ha nemmeno guardato, venderevendere.
scusate lo sfogo.

andre85
18-02-07, 20:39