PDA

Visualizza Versione Completa : Domande sul Finder



thepianist
23-01-07, 23:13
Due semplici domande sul finder. allora. ora, ogni volta che dal finder clicco su una qualsiasi cartella, mi se apre un'altra finestra del finder, ee cosė finisco sempre con 200000 finestre. come posso far si che si cambi cartella restando nella stessa finestra??? e poi, per esempio, se volessi cercare un determinato file in una determinata cartella, come č possibile farlo dal finder, senza che lui cerchi in tutto il disco rigido??? grazie mille!!!

avrobay
23-01-07, 23:17
Due semplici domande sul finder. allora. ora, ogni volta che dal finder clicco su una qualsiasi cartella, mi se apre un'altra finestra del finder, ee cosė finisco sempre con 200000 finestre. come posso far si che si cambi cartella restando nella stessa finestra???

Finder > preferenze > generale
Togli la spunta a "Apri sempre le cartelle in nuova finestra"

avrobay
23-01-07, 23:20
e poi, per esempio, se volessi cercare un determinato file in una determinata cartella, come č possibile farlo dal finder, senza che lui cerchi in tutto il disco rigido??? grazie mille!!!

Apri la cartella e digita la richiesta nel campo di testo a destra. Poi controlla le opzioni nella barra superiore.