PDA

Visualizza Versione Completa : Mac Tatoo



gianpiero
23-01-07, 01:29
.... e allora ?? che aspettate ?? :)

http://img130.imageshack.us/img130/2219/newtatto28ys.jpg



qui qualche spunto (http://www.theapplecollection.com/Collection/objects/tattoo.shtml)

p.s. il braccio e il tatoo annesso non sono miei (anche se un pensierino lo sto facendo) :smt039

Alkampfer
23-01-07, 06:36
.... e allora ?? che aspettate ?? :)

ad occhio e croce direi : una serie di sedute da un buon analista

IMVVVHO sono davvero di cattivo gusto, ma ogni tatuaggio è una cosa personale, quindi.... ad ognuno il suo :)

maina
23-01-07, 07:27
sposto in "Senza Etichetta" :)

:smt039

Flow
23-01-07, 10:17
sposto in "Senza Etichetta" :)

:smt039


Ciao mainuzzo :wink: ...il tatuaggio non è forse arte? :roll:

Ismene
23-01-07, 10:22
.... e allora ?? che aspettate ?? :)

ad occhio e croce direi : una serie di sedute da un buon analista

IMVVVHO sono davvero di cattivo gusto, ma ogni tatuaggio è una cosa personale, quindi.... ad ognuno il suo :)

Grande, Alka... :D Condivido in pieno...
Ma è solo il mio gusto personale...

Ognuno è libero, naturalmente... :roll:

Flow
23-01-07, 10:39
Beh, come in ogni cosa c' è il bello e il brutto: un bel tatuaggio è arte, uno brutto è rimpianto di una scelta sbagliata per tutta la vita (plastica a parte).
Ne ho 2 e sull' ultimo, recentissimo, ci ho meditato sopra quasi 2 anni....ma non rimpiango nemmeno il 1° che mi tengo stretto. Ecco, occorre pensarci bene perché tenere sulla tua pelle una cosa che non ti piace più dev' essere terribile.

Alkampfer
23-01-07, 10:43
guarda Ismene, da quando vivo in Cina posso dire di aver visto DI TUTTO sulla pelle delle persone, i più belli ed artistici tatuaggi e i più brutti e volgari scarabocchi...

ma farsi una mela morsicata sull'avambraccio... bisogna davvero essere "poveri" di ispirazione

edit dopo flow : condivido appieno, il mio promo tatuaggio l'ho fatto a 15 anni, quando era ancora lontana c'era la moda del "tribale sulla caviglia", me lo tengo stretto e ci sono affezionato :)

maina
23-01-07, 11:03
sposto in "Senza Etichetta" :)

:smt039


Ciao mainuzzo :wink: ...il tatuaggio non è forse arte? :roll:


Non ne dubito e non è escluso che il topic possa guadagnare una localizzazione differente da questa se dovesse svilupparsi in maniera diversa, come è successo in altri casi; quindi nessuna negazione del suo potenziale artistico, ma solo uno spostamento dovuto.
Girovagando per il web cita: "Siti interessanti che non riguardano il Mac." :)

gianpiero
23-01-07, 11:43
sposto in "Senza Etichetta" :)

:smt039

miiiiii... ci fosse una volta che ci azzecco !!! :)

eziardo
23-01-07, 13:05
qui qualche spunto (http://www.theapplecollection.com/Collection/objects/tattoo.shtml)


Da lì avevamo già estrapolato i "pezzi migliori" .... :lol:

MacTattoo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1417&postdays=0&postorder=asc&highlight=perizoma&start=210)

@Flow, voglio farti piangere ... :twisted:

theBlack
23-01-07, 13:05
http://www.spiegel.de/img/0,1020,408866,00.jpg

questo non è proprio un tatuaggio ma io l'ho fatto!!!
tenete a mente questa immagine (e il mio avatar!)

Andrew think different!

Flow
24-01-07, 19:20
qui qualche spunto (http://www.theapplecollection.com/Collection/objects/tattoo.shtml)


Da lì avevamo già estrapolato i "pezzi migliori" .... :lol:

MacTattoo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1417&postdays=0&postorder=asc&highlight=perizoma&start=210)

@Flow, voglio farti piangere ... :twisted:


Ma sarai un filo carogna eziardo? :cry: :D


....e comunque, alla stessa stregua di un bel tattoo, anche un bel fondoschiena è arte...eccome se è arte! :lol:

PS. Ho colto la palla al balzo e ho dato una bella ripassata al thread...prenderei il muro a capate ghgh.

eziardo
24-01-07, 23:02
Ma sarai un filo carogna eziardo? :cry: :D



Si :lol:






.... anche un bel fondoschiena è arte...eccome se è arte! :lol:

[/i]
... e si anche qua! :P

Roccia
24-01-07, 23:18
http://www.spiegel.de/img/0,1020,408866,00.jpg

questo non è proprio un tatuaggio ma io l'ho fatto!!!
tenete a mente questa immagine (e il mio avatar!)

Andrew think different!


Ti sei rapato in quel modo? :-o

se si posta una foto (della TUA capa)!! :P :P

gianpiero
24-01-07, 23:57
IMVVVHO sono davvero di cattivo gusto, ma ogni tatuaggio è una cosa personale, quindi.... ad ognuno il suo :)


IMVVVHO = ???
sarà mica un acronimo noto a tutti tranne che a me vero ? :?

eziardo
25-01-07, 00:06
IMVVVHO = ???
sarà mica un acronimo noto a tutti tranne che a me vero ? :?

è una variante di
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

IMVHO (In My Very Humble Opinion) ..... quindi a mio modestimissimissimo parere ..... :)

gianpiero
25-01-07, 00:25
è una variante di
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.

IMVHO (In My Very Humble Opinion) ..... quindi a mio modestimissimissimo parere ..... :)

ahhh.... è una variante!! è per questo che non avevo capito :D

GEPLD
(Grazie Eziardo Per La Delucidazio) :smt039

eziardo
25-01-07, 10:30
GEPLD
(Grazie Eziardo Per La Delucidazio) :smt039

Prego, ..... la tua invece dovevi proprio spiegarla .... :lol:

Alkampfer
25-01-07, 10:44
:D

in effetti per uno non abituato agli slang da web certe parole posono essere davvero difficili...

ormai lo slang della rete per me non ha segrti 8) ma se qualcuno di voi ha ancora dubbi può sempre rivolgersi al miglior sito in materia http://www.urbandictionary.com/

:)

theBlack
27-01-07, 20:05
Ti sei rapato in quel modo? :-o

se si posta una foto (della TUA capa)!! :P :P

questo è solo un anticipo
http://img177.imageshack.us/img177/2741/modib8.jpg

Roccia
27-01-07, 21:49
Avendoti visto qui (http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-2.html) non mi sembra proprio la tua testolina :P :P :P

theBlack
27-01-07, 22:04
Avendoti visto qui (http://www.tuttologia.com/foto-peeromani-2.html) non mi sembra proprio la tua testolina :P :P :P
caro Roccia non pensare mai a me come un bugiardo...
aspetta ancora un pò e vedrai...

;)

Andrew

MadMacX
29-01-07, 02:18
..non ho la foto ma ho conosciuto un tipo simpaticissimo che aveva una mela colorata old style sul braccio...due anni fa lavorare al ristorante dell'aeroporto di olbia...incredibile collezionava anche vecchi mac

...chissà forse è anche iscritto al forum..

ric68mac
29-01-07, 03:19
Beh, come in ogni cosa c' è il bello e il brutto: un bel tatuaggio è arte, uno brutto è rimpianto di una scelta sbagliata per tutta la vita (plastica a parte).
Ne ho 2 e sull' ultimo, recentissimo, ci ho meditato sopra quasi 2 anni....ma non rimpiango nemmeno il 1° che mi tengo stretto. Ecco, occorre pensarci bene perché tenere sulla tua pelle una cosa che non ti piace più dev' essere terribile.





Sai bene Flow, dato che ne hai 2, che chi si fa un tattoo sul proprio corpo, lo fà per un preciso motivo e il fatto che sia bello o brutto lo può dire solo chi il tatuaggio se lo è fatto.

Fino a qualche anno fà ero molto contrario, pensavo che chi si tatuava non fosse molto "inteligente". Associavo il tattoo a qualcosa che non rientrava nei miei canoni, diciamo cosi... Un tatuaggio?!??? Ma che scherziamo?!??. Io ho 2 figli e se un giorno uno mi viene a casa con un tattoo sul corpo... l'uccido!

Per lavoro ho a che fare con molta gente, ne vedo molta passare dal mio locale e col tempo questa convizione si è affievolita, ho iniziato a ragiornaci sù... Poi un giorno mia moglie si è messa in testa di volerne fare uno pure lei... mi ci è voluto un pò per accettarlo ma col tempo le mie convinzioni sono in parte cambiate. Non perché mia moglie sentiva la necessità di farne uno, ma perché pensandoci bene forse tutto quel male che pensavo, in effetti non c'é.
Tant'è che oggi un bel tattoo c'è l'ho anche io, sul braccio destro e neppure tanto piccolo. Lo abbiamo fatto insieme, lo stesso giorno... due cose diverse, quelle che ci sentivamo di fare.
Sono molto felice di averlo fatto, non dico di esserne fiero, perchè è una cosa mia, una cosa personale, però sono contento se qualcuno mi fa i complimenti...

Per tornare al tema, vorrei dire che per me il tattoo che mi son fatto è molto bello e se qualcuno pensa che sia brutto o inutile o da stupidi, a me non mi importa nulla, il tatuaggio è una cosa mia, punto e basta. Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede.

P.S. Se qualcuno è interessato ad aprire un Topic con le foto dei propri tatuaggi, io dico da subito che sono disposto a mostrarlo.

MadMacX
29-01-07, 04:09
............Fino a qualche anno fà ero molto contrario, pensavo che chi si tatuava non fosse molto "inteligente". Associavo il tattoo a qualcosa che non rientrava nei miei canoni, diciamo cosi... Un tatuaggio?!??? Ma che scherziamo?!??. Io ho 2 figli e se un giorno uno mi viene a casa con un tattoo sul corpo... l'uccido!

....Sono molto felice di averlo fatto, non dico di esserne fiero, perchè è una cosa mia, una cosa personale, però sono contento se qualcuno mi fa i complimenti...
.......Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede......

nulla in contrario ai tatuaggi....

tra l'altro io studio medicina naturale, simbologie antiche, antichi culti ecc

...non vorroi sembrare pignolo ma è giusto sapere delle cose sui tatuaggi che non si sanno...e vi do il mio piccolo contributo tanto per essere più consapevoli di cio che si fa e dove

Le cose da prendere in considerazione sarebbero:

1) di fatto durante il tatuaggio vengono stimolati dei particolari punti del corpo che si riflettono su diversi organi (fondamentalmente il principio dell'agopuntura ormai riconosciuta anche dalla medicina ufficiale occidentale) significa che potreste sollecitare ed equilibrare un certo organo ma anche portarlo fuori equilibrio

2) seppur minimamente l'impronta permanente degli aghi sulla pelle rimangono come se fossro delle micro cicatrici e quindi il beneficio o lo squilibrio del punto rimane seppur in maniera sensibile

3) al di della parte estetica (che personalmete mi piace) il tatuaggio in tutte le culture di fatto è un rito di passaggio che è stato usato per prepararsi alla guerra o a momenti particolarmente difficili in cui si sapeva che era neccessario un certo tipo di abilità a controllare e gestire il dolore. Siccome questa cosa fa parte della coscienza collettiva una sciamano si chiederebbe a che grande sfida ci si sta incosciamente preparando

4) come diceva pitagora la geometria (e quindi qualsiasi simbolo) è musica (cioé frequenza, cioé energia) solidificata...se fosse così ogni simbolo (anche solo scritto sul corpo) andrebbe ad attivare o interferire con il campo energetico umano (quello che in medicina naturale sono chiamati nadi o meridiani)

5) ogni simbolo rappresenta nella memoria collettiva, conscia o inconscia, delle persone un certo pensiero, e quindi anche un'emozione collegata, i relazione a degli archetipi. Per esempio anche se una croce è fondamentalmente una liea verticale sormontata nel punto centrale da una orizzontale..di fatto suscita in chi la osserva un pensiero collegato al crisitianesimo dando delle precise emozioni naturalmenta che cambia a seconda della cultura dell'osservatore)
Ok chi se ne frega degli altri..ma paradossalmente andrebbe considerato anche che se ti fai una croce...che ne so sulla fronte ...e magari lavori come operatore umanitario in mezzo ai fondamentalisti islamici potrebbe essere un problema

giuro che non sono contro i tatuaggi...io non ne ho ma ho sempre adorato quelli che avevano le mie compagne :wink: ...ma era per portare una maggior conoscenza in qualcosa che non si sa tanto al giorno d'oggi...


P.S.
grandioso non sapevo che il vernacoliera aveesse il sito...stavo con una ragazza di livorno e ogni volta che andavamo dalle sue parti mi facevo dello scompisciate con il vernacoliere...ora me lo vado a vedere.. :lol:

Flow
30-01-07, 20:40
P.S. Se qualcuno è interessato ad aprire un Topic con le foto dei propri tatuaggi, io dico da subito che sono disposto a mostrarlo.


Ciao ric68mac, un thread esiste già ma non ho idea di dove sia finito (azzardo "cazzeggio libero" ma non ho la minima intenzione di cercarlo) se vuoi...e se puoi aprine uno nuovo e mostrerò nuovamente i miei due :wink: